Vi è mai capitato di vedere dei dolci o varie pietanze che fanno da scenario ai cartoni Disney e desiderare di poterle realizzare nella vostra cucina? Da oggi è possibile.
Ognuno di noi, uomini o donne, adulti e bambini, hanno rivisto sé stessi nelle storie che che sono state racontate dalla Disney nei libri e anche nei cartoni animati che hanno segnato il mondo del cinema e non solo. Storie che sono diventate e che continuano ad essere una parte fondamentale di noi.
LEGGI ANCHE -> Come è andato il primo appuntamento tra Carlo Cracco e Rosa Fanti? Tutto merito di un piccione
Sulla base si tale motivazione, non a caso, ecco che Disney ha deciso di fare un grandissimo regalo a tutti i suoi amatissimi fan e lettori, mettendoli davvero nelle condizioni di poter realizzare i piatti che caratterizzano i cartoni animati… pensate, ad esempio, alla zuppa di nocciole che madre Ghotel realizza per Rapunzel, in quanto suo piatto preferito.
I piatti della Disney diventano reali
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la possibilità di poter dare vita alle ricette Disney… si anche la famosissima torta di mele che prepara Biancaneve ai sette nani.
Insomma, provate a immaginare un dolce o una pietanza salata che avete visto nei cartoni animati, coscienti del fatto che la Disney ha ben pensato di mettervi nelle condizioni di poterle realizzare in casa vostra.
LEGGI ANCHE -> A Disney Word il ristorante davvero più caro di sempre? Ecco quanto cosa una cena/pranzo
Arrivano i ricettari della Disney!
Una nuova ed interessante iniziativa per tutti gli amanti delle favole Disney e non solo, dato che recentemente su scala mondiale sono stati pubblicati ben 4 ricettari diversi, i quali forniscono le ricette per realizzare i piatti che caratterizzano le favole, anche quelli della Bella e la Bestia. Ecco di seguito il nome delle opere:
- Nightmare Befor Christmas → 192 pagine e 50 ricette;
- Villans: I libro ufficiale delle ricette perfidamente buone → 128 pagine e 50 ricette ispirate ai famosissimi cattivi della Disney;
- Disney Princess Bakery → 126 pagine e 60 ricette dolci;
- Festeggia con Disney → Guida alle soluzioni dolci perfette per ogni tipo di festa.
LEGGI ANCHE -> Deodoranti per ambienti fai da te, la tua casa profumerà senza spendere un euro