Le Torte di Renato sbarcano davvero in tv e il pastry chef è pronto a conquistare il pubblico con il racconto dei suoi dolci eccezionali… nonché tra i più contesi dai vip.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Renato Ardovino e le sue buonissime torte che nel corso degli ultimi anni hanno davvero conquistato tutti… compresi molti volti noto del mondo della televisione e dei social.
Portano la firma di Renato Ardovino gran parte delle bellissime torte sfoggiate dai vip ai loro party esclusivi, dolci che sono da vedere e proprie opere d’arte da mangiare… così belle che si gustano già con gli occhi. Un dettaglio che di certo non è passato inosservato al popolo del web che da molti anni segue ormai il lavoro di Renato nella sua pagina Instagram, visibilmente colpito dai vari dolci da questo realizzato. Un successo che gli ha permesso di dar vita a un nuovo progetto lavorativo che lo vedrà come assoluto protagonista.
LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino tifo sfrenato | Il mugnaio di casa Rai stupisce ancora
Le torte di Renato arrivano in tv | Ecco la grande novità
Protagonista delle scene in queste ultime ore sui social, e non solo, troviamo proprio lui… Renato Ardovino, il pastry chef che in questi anni ha conquistato numerosi vip e che recentemente ha anche realizzato la torta del matrimonio evento di Veronica, nonché sorella maggiore di Giulia De Lellis.
Quanto detto, e tanto altro ancora saranno oggetto di racconti nel nuovo programma realizzato per Food Network e che prende il nome di La dolce bottega di Renato. A parlare della novità è stato lo stesso Renato Ardovino e la produzione del canale televisivo che sui social ha pubblicato il seguente messaggio: “Apre le porte della sua pasticceria e ci guida alla scoperta dei prodotti del territorio per cucinare meravigliosi dolci tradizionali!”.
LEGGI ANCHE -> Renato Ardovino | da Sabrina Salerno a Roberto Valbuzzi, chi è lo chef dei vip
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.