Una delle coppie più belle del mondo dei coking show, senza ombra di dubbio, è quella formata da loro… ma come è avvenuto il primo incontro della coppia? Ecco che arriva la confessione della cuoca dei social.Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere in toto la coppia formata da loro che sui social non si sono messi semplicemente in gioco con la passione per la cucina della blogger, ma qui in molte occasioni hanno avuto anche modo di raccontare parte della loro vita condividendo con i fan la loro quotidianità e non solo.
La conferma di quanto detto arriva anche dal modo in cui Marco Bianchi è diventato il supporto e il traino dell’azienda nata grazie all’attività avviata molto tempo fa insieme a e dalla quale ha preso vita anche il canale social . La domanda che spesso si pongono i fan della blogger, comunque sia, riguarda proprio il primo incontro con il marito e l’avvio così della loro bellissima e lunga storia d’amore.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web nel corso delle ultime ore troviamo il racconto che non molto tempo fa la popolare food blogger ha fatto circa il primo incontro con il marito.
Una conoscenza, dunque, segnata da un lungo corteggiamento messo in atto che subito ha riconosciuto in lei la sua anima gemella e colei che sarebbe diventata poi la donna della sua vita. A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa in occasione di una lunga intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, show condotto da Serena Bortone, qui dove ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti perché nell’agriturismo della sua famiglia c’era un maneggio e io volevo andare a cavallo. Sono serviti mesi di passeggiate. Aveva un modo di fare un po’ spavaldo, non mi stava molto simpatico, poi mi ha convinto con la dolcezza”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…