Lei condivide una storia particolare su Instagram e rivela una sua strana abitudine, raccontando di essere spesso oggetto per questo di sguardi indiscreti.
La conduttrice di programmi culinari è reduce dall’ennesimo successo in termini di seguito: la sua trasmissione infatti sta riscuotendo un ampio successo, raggiungendo picchi di share più che soddisfacenti.
Il grande lavoro che la cuoca marchigiana compie ogni giorno, studiando ed elaborando nuove ricette per i suoi innumerevoli followers non smette di dare i suoi buoni frutti. La grande bravura ai fornelli unita alla genuinità e semplicità che la contraddistinguono, l’hanno resa senza dubbio tra le più amate dal popolo del web e potremmo dire a giusta ragione.
Tutto ciò che lei sperimenta a beneficio dei fan è assolutamente perfetto: non c’è procedimento che, replicato a casa, non garantisca un ottimo risultato. Inoltre la Rossi è un personaggio piacevole che ha fatto della sua umiltà uno stendardo di cui andare fiera. Senza contare l’apporto importantissimo del marito e del cagnolino, ormai entrato a far parte della famiglia ed anche nel cuore degli ammiratori.
Il nuovo anno della food blogger è iniziato in modo un po’ insolito. La simpatica infatti si è ritagliata nel corso delle festività natalizie, un periodo di riposo dai social per rilassarsi e recuperare un po’ di intimità familiare. Questa sua scelta non poteva non essere oggetto di gossip: se ne sono davvero dette di tutti i colori!
Dalla crisi matrimoniale all’addio definitivo al web, ma fortunatamente nulla di tutto questo si è concretizzato e lei è tornata più in forma che mai. La vita dunque è ripresa con la solita routine: anche il marito ha voluto condividere uno dei suoi divertentissimi ‘tutorial inutili’, come li chiama la consorte.
Un nuovo spot girato per una nota azienda produttrice della quale la cuoca è testimonial, poi tanti nuovi video e qualche momento di relax in famiglia. In tutto ciò si inseriscono anche le noiose faccende quotidiane che occupano lei esattamente come tutti noi.
In cui dare sfogo anche a delle abitudini un po’ ‘strane’. “Quando vado in un negozio di detersivi, i metto a leggere tutte le etichette. Ci passerei delle ore: mi rilassa!” racconta la conduttrice, sottolineando che questa sua consuetudine spesso attira gli sguardi indiscreti delle commesse. In ogni caso, tantissimi followers sono usciti ‘allo scoperto’ raccontando che anche loro fanno la stessa cosa. Dunque lei, tanto strana non sei e sicuramente simpaticissima!
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…