Leo Messi fa il suo esordio nel mondo della gastronomia e firma il suo primo burger, un panino realizzato seguendo i gusti del Pallone d’Oro e che ben presto troveremo nel menù di una nota catena di ristoranti con sedi in tutto il mondo… e non si tratta di Mc Donald.
Nel corso degli anni Leo Messi ha messo insieme una lunga serie di grandi successi che gli hanno permesso di diventare uno tra i calciatori più bravi al mondo, con vari premi assegnati e numerosi gol segnati in campionato che nelle varie competizioni mondiali.
Questa volta il calciatore si appresta però a conquistare anche il palato dei clienti di una nota catena di ristoranti, il tutto grazie alla realizzazione di un panino che segue una ricetta studiata con Messi e che racchiude in sé i gusti preferiti del campione di calcio.
Ebbene s’, tutto pronto per il lancio ufficiale del Leo Messi bruger, dedicato quindi al campione, ovvero un panino realizzato con la seguente ricetta con una doppia fila di polpette, provolone, chorizo affettato, cipolla rossa caramella e Hard Rock… dato che questa è la catena dei ristanti presenti in tutto il mondo e che ospiterà il panino in questione nei loro menù. Un panino il cui costo, già stabilito, sarà pari a 11 dollari e 95 centesimi.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo malore a MasterChef: momento di panico per lo chef
Al momento Leo Messi non ha ancora commentato in via ufficiale la collaborazione con Hard Rock Cafè, ma a dare l’annuncio ufficiale ci ha pensato Jon Lucas, nonché capo dell’Hard Rock International.
Secondo quanto ripreso anche da Dissapore, in una nota alla stampa, Jon Lucas parlando del nuovo Burger dedicato a Messi ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È un onore portare la nostra partnership con la star del calcio di fama mondiale, Lionel Messi, e la campagna Live Greatness a un livello superiore con la sua personale interpretazione del Legendary Steak Burger dell’Hard Rock Cafe. Siamo entusiasti di lanciare il Messi Burger come programma pilota in Florida, proprio nel cortile di casa di Hard Rock, mentre ci prepariamo per il lancio globale a marzo”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara dopo il Covid lascia l’Italia: ecco dove si trova lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…