Leo Messi a quanto pare ha deciso di stendere le basi per un futuro lontano dal mondo del calcio e che, a quanto pare, sarà proprio nel mondo del food and beverage… così come confermato anche dal lancio di chips firmate dal calciatore in edizione limitata.
Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di vedere come Leo Messi abbia messo a segno numerose collaborazioni nel campo della ristorazione, come successo nel caso di Hard Rock Cafè, insieme al quale si è impegnato nella realizzazione del suo menù distribuito in varie nazioni nel mondo.
Un nuovo lancio che, in un primo momento, ha lasciato intendere come il calciatore potesse anche essere pronto a cimentarsi in un’avventura lavorativa diverso e quindi ponendo le basi per un futuro diverso in vista di un possibile addio al mondo del calcio. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
La nuova avventura di Leo Messi
Come spiegato precedentemente nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Leo Messi impegnato in numerosi progetti lavorativi, alcuni dei quali recentemente l’hanno visto protagonista indiscusso del mondo del food and beverage.
Dopo il successo riscosso con il lancio del menu per Hard Rock Cafe, ecco che per il campione di calcio arriva la grandissima opportunità di dar vita ad un pacchetto di patatine li dizione limitata che prende il nome di Lay’s G.O.A.T Cheese Flavor Series.
Si tratta di una nuova produzione realizzata in collaborazione con Great of all time, la quale farà il giro del mondo e che già sembrerebbe aver riscosso un grandissimo successo tra i tifosi di Leo Messi.
Potrebbe interessarti anche -> Roberto Valbuzzi, il triste annuncio: “Oggi è l’ultimo giorno…”
“Un qualcosa del genere…”
Si tratta, quindi, di un importantissimo progetto lavorativo che prende vita per il famosissimo calciatore campione al mondo, il quale ha recentemente commentato anche la realizzazione delle patatine Lay’s con una nota ufficiale alla stampa.
Qui, infatti, è possibile leggere: “Ho lavorato con Lay’s per molti anni ormai, e ovviamente mi è già capitato di finire sulle loro confezioni. Questo, però, è un altro livello. Sono molto felice che Lay’s sia riuscita a creare un qualcosa del genere per i fans, e spero che questi riescano a mettere le mani sui pacchetti in edizione limitata!”.
Dello stesso argomento -> Leo Messi burger, il panino del campione nel menù di una nota catena di ristoranti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.