Momento ad altissima tensione per Leonardo Pieraccioni, l’attore e regista fiorentino ha deciso di dire la sua sulla bistecca al cartoccio!
Sono numerose le ricette tipiche della tradizione italiana che sono state rivisitate da grandi chef, conquistando anche i palati più difficili… delle vere e proprie rivoluzioni che, però, non sempre sono state accolte nel migliore dei modi e che, magari, in un primo momento sono diventate oggetto di discussione anche sui social.
Non a caso, in queste ore, a far discutere il web e gli appassionati di cucina troviamo le dichiarazioni rilasciate da Leonardo Pieraccioni che ha deciso di dire la sua su un piatto tipico della tradizione toscana, proposto anche per lo streat food.
Quanto detto poc’anzi, non a caso, si rispecchia perfettamente anche sulle dichiarazioni che recentemente ha rilasciato Leonardo Pieraccioni nella sua pagina Instagram.
In particolar modo, a tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo le nuove dichiarazioni che il regista e attore toscano ha rilasciato commentato, appunto, la rivisitazione della bistecca alla fiorentina… al cartoccio.
LEGGI ANCHE -> The Voice Senior 2021 | Novità a sorpresa | I fan non se lo aspettavano!
In questi mesi nell’ambito dello streat food a riscuote un grandissimo successo e stata proprio la bistecca alla fiorentina al cartoccio; quindi, tagliata e cotta appunto in cartoccio, e che non ha conquistato il palato di Leonardo Pieraccioni?
A catturare l’attenzione del web, non a caso, troviamo una dichiarazione rilasciata da Leonardo Pieraccioni sui social e ripresa al portale Dissapore, qui dove è possibile leggere la dichiarazione in questione del regista e attore: “Qui a Firenze si fa un gran parlare perché hanno inventato la bistecca al cartoccio. Guarda che un è una cattiva idea eh! Io proverei a fare il babà al tegamino e il cacciucco nella lattina! Mah”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo pesava 82 chili , la moglie racconta cosa è successo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…