La cucina di Salt Bae negli ultimi anni si trova al centro di numerosi dibattiti soprattutto in relazione ai costi di una cena presso uno dei suoi ristoranti, ma a commentare il tutto questa volta ci ha pensato il regista e attore Leonardo Pieraccioni.
Salt Bae senza ombra di dubbio è trai i cuochi e i ristoratori più chiacchierati del pianeta, non solo per gli eventi che l’hanno visto come sgradevole protagonista durante i mondiali che sono stati vinti dall’Argentina, ma anche in relazione agli scontrini che lui stesso pubblica sui social e che attestano quanto i clienti spendono di volta i n volta presso i suoi locali.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi esce allo scoperto: “Non sapevo mi aspettava…”
Questa volta a irrompere parlare a cuore aperto con tanto di commento e sottile appello fatto al cuoco specializzato in carne Salt Bae… ci ha pensato il fiorentino Leonardo Pieraccioni, il quale di certo non le manda a dire e il video diventa virale in men che non si dica.
Non è la prima volta che il ristoratore esperto di carni pregiate Salt Bae pubblica uno scontrino nella sua pagina Instagram, facendo vedere ai propri fan quanto un cliente riesce a spendere nei suoi ristoranti per poter degustare dei cibi di qualità ma anche concedersi dei vini pregiati e che di certo non sono a buon mercato.
Basti pensare al fatto che recentemente uno dei clienti di Bae avrebbe speso circa 84.000 euro per una cena che di certo non dimenticherà così tanto facilmente, giusto motivo per cui dopo la bufera innescata sui social network e in vari magazine dedicati alla critica gastronomica ecco che persino Leonardo Pieraccioni ha deciso di dire la sua circa lo scontrino pubblicato dal famoso ristoratore e commentare voce per voce attraverso un video pubblicato poi sui social network.
LEGGI ANCHE -> Orietta Berti lo fa anche di notte: misteri clamorosi nella sua cucina
Ebbene sì, ancora una volta Leonardo Pieraccioni torna a stupire i propri fan pubblicando un video diretto proprio a Salt Bae, parlando appunto di ciò che è successo recentemente nei canali social del ristoratore del clamore mediatico creato dallo scontrino fatidico di una cena super lussuosa.
Infatti, lo stesso Leonardo Pieraccioni ecco che nel video in questione si lascia andare alla seguente satira ironica che ha subito scatenato la risata tra i fan dell’attore e regista fiorentino: “Metti che te ne rimane un pezzettino sotto al ponte, dopo due tre giorni te lo puoi rivendere, o invece di regalare la solita catenina d’oro alla cugina per la comunione, fai una doggy bag e le regali mezza braciola dorata… Cinque bottiglie di Petrus 86mila euro. Io me la immagino una famiglia che si chiede se bere il vino o comprare il bilocale alla bambina che si sposa. Mi sembra che, anche eticamente, Salt Bae sia una persona apposto”.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito pizzicato durante un momento intimo: la scena è da urlo
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…