I riflettori dei magazine in queste ultime settimane sono concentrati sul programmi di MasterChef. Un ex dello show ha deciso di uscire allo scoperto e parlare della grave malattia che l’ha colpito.
Il 2023 non è stato un anno semplice per il mondo di MasterChef Italia, diverse brutte notizie hanno fatto da sfondo ad adii inaspettati e confessioni scioccanti fatte da volti noti che hanno rotto il silenzio sulla vita privata.
LEGGI ANCHE -> Cheesecake rovesciata con yogurt insieme a pistacchio e cioccolato | La ricetta di Andrea Mainardi
Allo stesso modo, ecco che arriva la confessione di un volto noto del programma circa il delicato periodo che sta attraversando per la sua salute, adesso che la sua malattia ha una diagnosi e una cura da seguire. Una confessione shock che è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Ecco di chi si tratta.
Ex di MasterChef esce allo scoperto sulla malattia
In queste ultime settimane, infatti, nel mirino dell’attenzione dei media come indiscussa protagonista della scena i fan di MasterChef hanno vista Wanda Nara. La conduttrice e giudice di MasterChef Argentina sta attraversando un momento davvero molto delicato per lei, mentre i fan stanno cercando di capire se la vedranno nello show anche durante prossima edizione oppure no.
Inevitabilmente, la notizia circa al sua presunta malattia mette tutto in discussione dato che la diagnosi per la Nara sarebbe arrivata in modo ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Ex di Miss Italia a MasterChef Italia | La reginetta lecca il cucchiaio e i giudici vanno in escandescenza
“Sto per morire non me lo dicono”
A intervenire sulla questione è stato il giornalista Angel De Brito, che ha fatto riferimento a delle confidenze che proprio Wanda Nara le avrebbe fatto sulla malattia.
Secondo quanto reso noto dal giornalista Brito, la Nara sarebbe ancora sotto shock per la diagnosi e non solo: “È stata dura perché nessuno mi ha detto niente – avrebbe detto la star del web e di MasterChef -. Non hanno confermato la diagnosi e l’ho saputo dalla tv”.
Inoltre, secondo quanto reso noto anche Ilgiornale.it, Wanda Nara ha fatto riferimento al momento in cui tutto stava per esserle comunicato con tanto di sconforto: “Sto per morire e non me lo dicono“. Immediatamente per quando è nata è arrivato il panico e la paura di non capire cosa stava succedendo: “Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente“. Mauro Icardi, dal canto suo, era pronto a lasciare la carriera per seguire la moglie in questo delicato percorso, la sorella Zaira l’aveva subito raggiunta nell’ospedale dove si trovava per sostenerla adesso che dovrà affrontare una lenta cura: “Mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto e crollato“.
LEGGI ANCHE -> “Non lo farò mai più” | Volano parole grosse per Elisa Isoardi | Quella frecciatina è uno shock