Lieto+evento+in+casa+Cracco%3A+lo+chef+non+sta+pi%C3%B9+nella+pelle
ricettasprint
/lieto-evento-in-casa-cracco-lo-chef/amp/
News

Lieto evento in casa Cracco: lo chef non sta più nella pelle

Giorni magici in casa Cracco, moschetto sta per vivere un momento davvero molto importante della sua vita così come lo stesso ha annunciato attraverso i suoi canali social.

Sono settimane caratterizzate dal lavoro e dagli impegni per lo chef Carlo Cracco, il quale in queste settimane si trova impegnato in una location per lui davvero molto speciale e che farà da sfondo ha un momento davvero magico della sua carriera così come è successo anche nel 2021.

Cracco lieto evento – RicettaSprint

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo un post che il cuoco e stellata condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale e che in men che non si dica ha catturato l’attenzione dei suoi fan e degli stimatori della sua cucina.

Felice evento in casa Cracco

Nel corso delle ultime settimane, dunque, abbiamo avuto modo di vedere lo chef Carlo Cracco attivamente impegnato nella realizzazione di vari progetti lavorativi legati al suo business avviato molti anni fa nel campo della ristorazione. Il cuoco stellato, infatti, ha dedicato molto del suo tempo alla realizzazione dei vari prodotti preparati dal suo laboratorio in vista della nuova festività di Pasqua 2022 con tanto di colombe e uova prodotta artigianalmente confine cioccolato.

Cracco lieto evento – RicettaSprint

Una volta salutata la festa di Pasqua, però, per Carlo Cracco comincia una nuova preparazione in vista della stagione estiva che lo vedrà primeggiare nella sua cucina ma non in quella del ristorante Cracco in Galleria… un felice annuncio che ha già fatto il giro del web.

Carlo Cracco lascia la città?

In casa Cracco cominciano ad essere definiti i primi appuntamenti in vista della stagione estiva che vedranno lo chef impegnato lontano da Milano. Dopo il successo riscosso nell’estate 2021 per il cuoco stellato è pronto l’attesissimo ritorno alla cucina del suo ristorante Cracco a Portofino.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla pubblicazione dell’ultimo post che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram solo pochi giorni fa, qui dove è possibile leggere il seguente messaggio scritto da Cracco: “Ultimi preparativi prima della riapertura di questa sera”. Lo chef Cracco dai il via così ad una nuova stagione primavera/estate a Portofino che si presenta già superlativa.

Cracco lieto evento – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Di biscotti così puoi fare il bis e pure il tris: grazie al mix di avena e banane non c’è bisogno di alcun impasto, solo 45 kcal!

Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…

13 minuti ago
  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

8 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

8 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

9 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

9 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

10 ore ago