Grande paura per Beppe Convertini, il conduttore di Linea Verde ha avuto un grave incidente e le sue condizioni hanno messo in allarme il pubblico.
Negli ultimi anni l’attore Beppe Convertini ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere nelle vesti di conduttore, stupendo il pubblico e dedicando anima e cuore al programma di Linea Verde.
Proprio Convertini, infatti, ha portato nello show le tante novità del quale il programma aveva bisogno, riscuotendo un grandissimo successo e conquistando il pubblico che lo segue nei tanti viaggi.
Eppure, qualcosa di molto strano si era verificato negli ultimi giorni e i fan del conduttore si erano accorti del silenzio protratto anche sui social. Beppe Convertini, infatti, solo poche ore fa è uscito allo scoperto con un messaggio straziante pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale direttamente dall’ospedale.
Grave incidente per Beppe Convertini
In questi anni, dunque, Beppe Convertini è diventato un volto noto di casa Rai e anche un punto di riferimento per gli appassionati di food and beverage, dato che grazie a Linea Verde ha accesi i riflettori su varie realtà italiane tra storia e tradizione culinaria.
L’assenza dal lavoro e dai social che aveva messo in allarme il pubblico, però, in queste ore ha trovato una risposta e motivazione che lo stesso Convertini ha voluto dare ai fan attraverso un lungo messaggio sui social network.
Il conduttore di Linea Verde, dunque, ha rivelato di aver avuto un incidente in moto per il quale si è reso necessario un ricovero in ospedale, qui dove ha subito anche un delicato intervento con esito positivo: “Io purtroppo sono in ospedale da due giorni… Ecco che succede quando sei in moto e un auto di taglia la strada. Grazie al dottore Scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma, il mio naso e occhio sono tornati a loro posto“.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, bomba su 4 Ristoranti: lo chef su tutte le furie dopo lo show
“Sono in ospedale”
Beppe Convertini, dunque, ha voluto assicurare i fan e follower sui social sulle sue condizioni di salute dopo l’incidente, che poteva avere delle conseguenze ben peggiori.
Il conduttore ha spiegato di aver lavorato davanti le telecamere nel tentativo di mascherare i segni tangibili sul suo viso, tra punti di sutura e ferite mantenendo fede agli impegni lavorativi presi anche per Linea Verde. Adesso, però, per il conduttore è giunto il momento di fermarsi e provvedere alle cure del caso, così come piega nel lungo messaggio pubblicato su Instagram: “Ora mi sono fermato qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato“.
Infine, il pensiero di Convertini va tutte le persone che attualmente si trovano in ospedale come lui, ognuno di loro con una storia ma sempre e comunque con il sorriso sulle labbra: “In ospedale si fanno tanti incontri con stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto, almeno ricordiamo di regalare loro un sorriso la terapia più importante assieme alla preghiera“.
LEGGI ANCHE -> William e Kate, il cocktail prima di andare a dormire: leggeri e rilassati