Panico per la cuoca più famose del web, che ha deciso di rompere il silenzio e parlare della truffa di cui è vittima: vediamo cosa è successo

Non è la prima volta che un noto personaggio afferma di essere vittima di una truffa sui social, così come successo anche ad altre persone che restano imbrigliate nelle reti dei malfattori, ma quello che è successo alla cuoca più famosa sui social ha davvero dell’incredibile.

truffa influencer
L’influencer del food truffata così – ricettasprint.it

La cuoca si è vista costretta a segnalare tutto attraverso la sua pagina Instagram, chiedendo persino aiuto ai propri fan nel tentativo di mettere la parola fine a tutto ciò che sta succedendo in questo frangente.

La cuoca social vittima di truffa… di nuovo

A tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo sfogo messo in atto dalla cuoca, adesso ha scoperto di essere vittima di una gravissima truffa ai suoi danni della cuoca sfruttando così la sua immagine.

Un fatto clamoroso ma che per l’influencer torna ad essere un vero e proprio problema, soprattutto in quando si tratta di un qualcosa che lede davvero alla sua immagine e che può trarre in inganno anche i follower, motivo per cui ha deciso di chiedere il loro aiuti.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, fan al settimo cielo: arriva l’annuncio ufficiale

“Aiutatemi a segnalare”

È questo l’appello fatto dalla cuoca nella sua pagina Instagram dopo aver scoperto una nuova truffa messa in atto a suo danno e diretta ad ingannare gli utenti del web.

In particolar modo, sembrerebbe che un altro brand che si occupa della vendita di prodotti dimagranti abbia deciso di usare l’immagine della cuoca come sponsor, il tutto senza il suo esplicito consenso.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi stretta nel suo abbraccio: scoppia l’amore | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Un qualcosa che si è verificata anche per Katia Follesa e Laura Pausini, e che torna ad essere un problema anche per lei che, ancora una volta, torna a prendere le distanze dall’accaduto chiedendo ai fan si effettuare segnalazioni massa affinché tutto finisca.