Durante gli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere Lino Banfi intraprendere nuove avventure lavorative, ma in pochi forse avrebbero immaginato di vedere l’attore prendere il posto di Joe Bastianich…
Recentemente Joe Bastianich ha confermato la sua collaborazione con McDonald’s, la quale è nata diversi anni fa e che gli ha permesso di riscuotere un grandissimo successo in Italia, il tutto grazie ai panini che portano la sua firma per il menu My Selection.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici a cuore aperto: “Non parlano mai…”
Questa volta sembrerebbe essere arrivato il turno di Lino Banfi, il quale ha accettato l’invito a mettersi in gioco davanti le telecamere da parte del brand di ristoranti famoso anche in Italia Old Wild West, così come confermato da un annuncio arrivato direttamente davanti le telecamere della televisione ma anche sui social network.
Lino Banfi come Joe Bastianich
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Joe Bastianich intraprendere nuove avventure lavorative diventato il perfetto testimonial di McDonald’s, il tutto insieme ad altri personaggi famosissime nel mondo dello spettacolo e non solo.
Sulla stessa scia anche il colosso della ristorazione Old Wild West ha deciso di scendere in campo con uno spot promozionale affidato ad un testimonial d’eccezione nonché il nonno più amato d’Italia, famosissimo anche nel ruolo di nonno Libero per Un Medico in Famiglia… nonché Lino Banfi.
L’attore amatissimo, dunque, è da poco apparso nello spot pubblicitario per la catena dei ristoranti Old Wild West e rimarrà in onda su tutte le reti televisive e social network fino a metà maggio.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, quanto costa il pranzo di Pasqua dallo chef?
Un successo incredibile per Old Wild West
Una grandissima novità che è stata accolta dal popolo della televisione con grande clamore e stupore, così come è successo in tutti gli anni di carriera per Lino Banfi durante i quali i fan e non solo gli hanno sempre dimostrato un grandissimo affetto e stima per il suo immenso talento.
A confermare l’avvio della collaborazione è stato anche Daniele Crucil, nonché Corporate Marketing director di Cigierre, che come riportato da Food Affaris ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla loro collaborazione: “Old Wild West è da sempre un format ideale per condividere momenti in famiglia. Il nostro è un brand capace di mettere d’accordo adulti e bambini, unendo intere generazioni. Scegliere Lino Banfi, un personaggio molto amato in Italia, è il modo migliore per comunicare come Old Wild West si è al ristorante ideale per condividere momenti familiari tra tradizione, buon cibo e una location originale e sempre al passo con i tempi“.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, quanto costa il pranzo di Pasqua dallo chef?