Lite+sull%26%238217%3Baddio+della+Clerici%3A+intervengono+colleghi+e+agente
ricettasprint
/lite-sulladdio-della-clerici/amp/
News

Lite sull’addio della Clerici: intervengono colleghi e agente

Lite sull’addio della Clerici: intervengono colleghi e agente – FOTO: Screenshot

Negli ultimi giorni Antonella Clerici ha spesso coinvolto i suoi followers in diverse polemiche, tutte inerenti alle immagini pubblicate sui suoi profili personali. Piatti luculliani mostrati sullo sfondo meraviglioso di Portofino, mete da sogno in Italia o all’estero per le sue romantiche vacanze in famiglia. Una eccessiva ostentazione di ricchezza: questo le viene imputato dai suoi innumerevoli ammiratori, a fronte di una situazione economica generale non proprio benevola nel nostro paese.

D’altra parte, Antonellina in qualche modo dovrà pur consolarsi. Dopo il flop di Portobello e gli ascolti non proprio eccellenti di Sanremo Young, pare che la bionda conduttrice non trovi più una adeguata collocazione nel panorama televisivo. Come se fosse tagliata solo ed esclusivamente per indossare i suoi grembiulini a “La Prova del Cuoco” e, smessi quegli abiti, non le vada più bene nulla. Nonostante compaia ancora tra gli autori del noto cooking show, il timone della trasmissione è ormai in pianta stabile nella mani di Elisa Isoardi. Quindi, un suo eventuale ritorno da padrone di casa non è ipotizzabile, tanto meno pare che sia quello che lei vuole.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la foto del pranzo fa arrabbiare i fan

Nel valzer delle poltrone, Antonella non c’è: la solidarietà dei colleghi

Ciò che ultimamente è trapelato da voci di corridoio, è che per la Clerici davvero non ci sia più posto. Mara Venier si è aggiudicata un secondo programma in prima serata: sarà lei dunque a condurre la perenne battaglia contro la regina di Mediaset Maria De Filippi. Tutto sommato, Antonella ci ha già provato due volte, con scarsi risultati: forse meglio cambiare aria. Valzer di poltrone tra “La Vita in Diretta” e “Unomattina” che vede approdare Francesca Fialdini, sostituita niente di meno che da Lorella Cuccarini. Insomma niente che possa andar bene per la Clerici, la quale sembra non digerire proprio benissimo quanto le sta accadendo intorno. Ha pubblicato infatti una immagine piuttosto sibillina, in cui appare sorridente e fa intuire che dietro quella apparente felicità ci sia dell’altro.

La foto e la frase sibillina di Antonella

“Un sorriso senza parole. Nulla da aggiungere” scrive Antonella. Subito una marea di like e di commenti da parte degli utenti, ma anche di colleghi ed amici che fanno chiaramente comprendere che bufera sia nascosta dietro i silenzi dei vertici Rai. “Sei una tostissima! Mangia tante cose buone davanti al mare di Portofino. E sorridi sempre…” le scrive Rita Dalla Chiesa. Seguita da Simona Ventura, sempre presente, che le invia una fila interminabile di “bacini”. Ancora un cuoricino giunge dal suo parrucchiere personale Fede Stylist ed infine, il commento al vetriolo che nessuno si aspettava, quello del suo agente.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici addio, inspiegabile decisione choc dei vertici Rai

Clerici, addio alla Rai: il commento pesante del suo agente e le risposte dei followers

E’ Lucio Presta infatti a rischiarare ulteriormente i dubbi circa la sussistenza di una situazione molto difficile, di assoluto contrasto con la dirigenza della rete nazionale. “Altri dovranno prestarsi maschere perché hanno facce impresentabili” ha scritto, lasciando tutti a bocca aperta a chiedersi a chi si riferisca in particolare.

Anche i followers si sono schierati a favore della Clerici, auspicando un suo ritorno in televisione in grande stile. Molti hanno compreso perfettamente il messaggio che si cela dietro le parole della conduttrice ed è scattato un immancabile paragone con una collega della quale non si ha più traccia da molto. “Prima la Leofreddi, ora anche Antonella?? Due conduttrici molto valide. Forse non leccano….?” scrive una ammiratrice imputando la trasparenza di Antonella come la causa della sua assenza. Qualcun altro accusa la situazione politica attuale di eccessive ingerenze nelle nomine e nel lavoro della Rai: “Questo è il governo del cambiamento, in peggio, dello schifo più completo e dei raccomandati messi lì per interessi politici e per irretire ancora di più gli italiani, se ce ne fosse bisogno”. Il riferimento ad Elisa Isoardi appare oltremodo palese.

I fan comunque ci vanno giù duro, continuando: “La verità è che per andare avanti bisogna avere raccomandazioni. Vedi le persone che sono in Tv con il palinsesto estivo! Tu sei la parte della bella televisione, allegra, sincera e divertente come altre tue colleghe. Spero che quello che ho letto non sia vero. Comunque la felicità si trova nelle persone che si amano, tutto il resto è contorno. Buona vita cara Antonella”. Ed infine, riprendendo una frase cult di un noto film degli anni settanta: “Antonella, nessuno può metterti in un angolo! Se ne accorgeranno presto!”.

LEGGIA NCHE -> Elisa Isoardi come la Clerici: si da alla bella vita ed i followers la attaccano

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

1 ora ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

2 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

3 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

3 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

4 ore ago