La passione per il buon cibo per molti chef è nata quando erano poco più che dei bambini, così come il bimbo in foto che fin da piccolo ha messo in scena le sue doti culinarie…
Nel corso degli anni sono state numerose le storie raccontate da varie che che hanno avuto modo di mettersi in gioco nel mondo della cucina, i quali hanno coltivato la passione grazie alle mamme, alle nonne o i papà che amavano cimentarsi nella realizzazione di varie ricette. Una passione che nasce in famiglia, che si trasforma in un vero e proprio atto d’amore e che successivamente si è trasformata anche in una carriera lavorativa.
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani e Mara Maionchi insieme | Web in delirio, ecco la grande novità
Lo stesso è successo per il bambino in foto, il quale fin da bambino seguiva i genitori in cucina e della passione per il cibo non ha fatto solo un “lavoro” ma anche una passione da vivere sotto mille sfaccettature.
Piccolo, dolcissimo e con le mani già in pasta insieme alla sua mamma. Osservando molto attentamente la foto in questione è facilmente intuibile come il bambino nella foto sia impegnato nella realizzazione, probabilmente, della pasta fatta in casa. Una delle prime lezioni di cucina che per lui sono state determinanti nel futuro, in vista della strada da scegliere in relazione al percorso lavorativo.
Oggi, lo ritroviamo in qualità di conduttore eccellente e di super chef nei suoi due ristoranti a Milano e Venezia… ebbene sì, stiamo parlando proprio di Alessandro Borghese!
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani e Mara Maionchi insieme | Web in delirio, ecco la grande novità
Una foto semplice e realizzata in un momento davvero molto particolare della sua vita, al fianco della mamma Barbara Bouchet e che, fin da bambino, ha prestato molta attenzione alla passione per la cucina contribuendo così alla nascita del “fenomeno culinario” Alessandro Borghese.
Si tratta, quindi, di uno scatto amarcord che, in men che non si dica, ha conquistato il popolo del web che, attraverso la foto in questione, hanno potuto scoprire qualcosa in più del passato di Alessandro Borghese.
LEGGI ANCHE -> Il ritorno del pollo ai ferri di Elisabetta Canalis: l’ex velina stupisce ancora
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…