Riflettori puntati su Gordon Ramsay che non è il cuoco più ricco del mondo, a quanto pare questo prima acquistato da un altro chef, ecco di chi si tratta.
Impossibile negare come nel corso degli anni Gordon Ramsey sia riuscito a conquistare il panorama televisivo in tutto il mondo, complice anche il successo riscosso durante la messa in onda del programma di MasterChef USA o Cucine da Incubo.
LEGGI ANCHE -> Pasta al pomodoro e salsicce: basta poco per rendere speciale il pranzo
In questo frangente, avuto modo di conquistare anche il panorama social qui dove rientra tra gli tra gli chef più seguiti al mondo e con un cospicuo numero di follower che ho ogni giorno interagiscono con Gordon Ramsey scrivendo commenti tipo.
Ebbene sì, recentemente è stata stilata la lista degli chef più ricchi al mondo, quindi, dove figura anche la nome di Gordon Ramsay, il quale continua ad essere uno dei personaggi social tra i più seguiti sui social network e con una lunga serie di locali avviate in varie nazioni del mondo, anche se il fulcro nevralgico continua a rimanere L’Inghilterra qui dove tutto è nato per lui.
Il tutto, comunque sia, non finisce qui, dato che la classifica sopracitata ha lasciato senza parole i fan di Gordon Ramsay, i quando hanno scoperto che il mondo non è lui. Scoperta che ha sorpreso tutti considerando il business avviato dallo chef e anche la massiccia presenza in televisione con show mi successo.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni food tendenze: i cibi preferiti dell’influenza tra i più consumati in Italia
la classifica in questione prende il nome di Top 20 stilata da Money Inc, qui dove vengono presentati tutti quanti più ricchi del mondo voi come appunto Gordon Ramsay che si è aggiudicato semplicemente la terza posizione.
A dominare la classifica in questione è Alan Wong con un patrimonio di 1,1 miliardi di dollari. Lo chef Wong avuto modo di farsi spazio nel panorama della cucina internazionale facendosi pioniere e promotore della cucina hawaiana, che nel corso degli ultimi anni è diventata una delle più gustate in tutto il mondo vivendo una vera e propria fase e rivoluzione.
LEGGI ANCHE -> Melanzane ripiene light: irresistibili e gustose, così non l’hai mai assaggiate
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…