È giunto il momento di parlare di Anna Moroni per Antonella Clerici, lasciandosi andare ad una rivelazione bomba su un qualcosa che emerge solo oggi… lasciando tutti senza parole.
L’amicizia tra Antonella Clerici e Anna Moroni ha sempre emozionato il pubblico televisivo, fin dal momento in cui le due donne hanno avviato la loro collaborazione davanti le telecamere de La Prova del Cuoco. I fan della cuoca, come quelli della conduttrice, non hanno mai smesso di sperare di poter vedere le due donne di nuovo insieme, tutti i giorni, ha È sempre mezzogiorno… ma questo sembrerebbe essere destinato a rimanere un sogno chiuso nel cassetto.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi smaschera uno dei giudici di Bake Off Italia
A ogni modo, a tenere banco nel mondo del web in queste, però, troviamo una rivelazione “bomba” che proprio Antonella Clerici ha deciso di fare su Anna Moroni, un racconto clamoroso che sta facendo discutere i media.
Antonella Clerici a ruota libera su Anna Moroni
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Antonella Clerici ha sempre riservato un posto speciale nel suo cuore diretto ad Anna Moroni, un legame nato davanti le telecamere e che continua ancora oggi ma che, a quanto pare, coinvolge anche una terza persona… Carlotta Mantovan.
Infatti, nei giorni scorsi nel programma di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha accolto una delle sue migliori amiche, nonché la moglie di Fabrizio Frizzi, insieme alla quale ha rotto il silenzio parlando proprio di Anna Moroni.
La conduttrice di casa Rai, a ruota libera davanti le telecamere, ha così rivelato cosa succedeva dietro le quinte de La Prova del Cuoco ogni giorni per mezzo di Anna Moroni, dato che la cuoca ogni giorno metteva in atto un gesto clamoroso e che rimasto indelebile nella memoria di tutti nello show.
LEGGI ANCHE -> Latte, miele e banana insieme sono un tocca sana: questa crema ti cambia la vita
“Lo diceva a chiunque…”
Gli anni di collaborazione tra Antonella Clerici e Anna Moroni a La Prova del Cuoco è segnata, per il pubblico, dal modo in cui la cuoca accoglieva la conduttrice nello spazio a lei dedicato: “Ti sei lavata le mani tesoro?”.
L’amore che Anna Moroni ha riservato ad Antonella Clerici è sempre stato grande, così come il gesto d’affetto che la cuoca aveva riservato allo staff del programma sopracitato e che la conduttrice ha rivelato solo oggi: “Anna Moroni preparava da mangiare per tutti. Diceva a chiunque: mangia questo, mangia quello!”.
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton infrange il Protocollo Reale sul cibo e mette tutti i Royal a rischio!