Attenzione al tuo aspirapolvere, perché da quando utilizzo questo trucchetto super efficace ho chiuso con la puzza in casa.
Negli ultimi tempi ho notato che il mio aspirapolvere, dopo vari utilizzi, comincia ad avere degli odori strani, derivanti appunto da residui di polvere all’interno dell’elettrodomestico, i quali diventano sconvenienti alimentando quel cattivo odore di bruciato che non sai da dove arrivi…
L’unica cosa che puoi fare per risolvere il problema con metodi naturali è questo piccolo trucchetto che mi ha rivelato mia nonna non molto tempo fa, da quando l’ho attuato la prima volta non posso più farne a meno. Si tratta di un rimedio super efficace che cambierà radicalmente il modo di effettuare le pulizie quotidiane. In men che non si dica, poi, diventerà un vostro fedele alleato e vedrete che gli effetti saranno davvero incredibili.
Basta puzza nell’aspirapolvere: così cambia davvero tutto
Negli ultimi anni, dunque, anche l’aspirapolvere ha subito dei cambiamenti sostanziali e non parliamo solo di utilizzo e funzionalità, ma anche nel design che nel tempo l’hanno reso indispensabile. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato anche dall’utilizzo senza dell’elettrodomestico senza fili, mediante l’utilizzo di una batteria che ci aiuta a muoverci più facilmente in casa.
Il rimedio che sto utilizzando da tempo, poi, si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia dell’elettrodomestico in questione, il quale diventerà ancor più efficace dopo aver pulito per bene il serbatoio dell’aspirapolvere, lavandola con i dovuti prodotti per eliminare i residui di sporco e polvere varia. Per ottimizzare il tutto, dicendo definitivamente addio ai cattivi odori, quindi, vi basterà solo delle foglie di alloro.
Questi li metto nell’aspirapolvere e addio problemi!
Qualunque sia il tuo aspirapolvere di riferimento, per eliminare tutti i problemi legati ai cattivi odori, dunque, ci basterà usare solo ed esclusivamente 3 figlie di alloro e se sono già essiccate… anche meglio.
Prendiamo l’alloro, quindi, sminuzziamolo a pezzi non troppo piccoli e inseriamolo all’interno dello scompartimento di destinazione dei rifiuti dell’aspirapolvere e vedrete che tutti i problemi legati ai cattivi odori, dentro e fuori l’elettrodomestico, diventeranno dei lontani ricordi.
LEGGI ANCHE -> Microonde pieno di schizzi, ti rivelo subito come pulirlo con meno di un euro
Una volta inserite dentro l’aspirapolvere potrete utilizzarlo fin da subito, anzi vedrete che la dolce fragranza di alloro invaderà la vostra abitazione in modo piacevole.
LEGGI ANCHE -> Paura per Antonella Clerici, Vittorio Garrone finisce sotto i ferri: distrutta per lui
LEGGI ANCHE -> Ho lasciato stare il miele nelle tisane, ora si che sto molto meglio