Riflettori del web concentrati su Carlo Cracco e lo scatto intimo apparso sui social… un momento di straordinaria normalità che lo chef ha condiviso così con i propri fan.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Carlo Cracco abbia sempre usato i propri canali social per condividere con i fan i progetti che caratterizzano il proprio business sotto ogni punto di vista, dalla cucina alle telecamere della tv, così come successo con il Dinner Club.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi: il grande cambiamento di vita dietro le quinte
Vedere un momento di normalità dello chef, estraneo al mondo del lavoro diventa un qualcosa di unico ed estremamente raro per Cracco, ma per fortuna ad esaudire i desideri dei fan ci pensa la moglie Rosa Fanti!
Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di notare come Rosa Fanti abbia deciso di affacciarsi al mondo dei social, condividendo con i fan alcuni tratti della sua quotidianità e anche del lavoro che lei stessa fa al fianco del marito per il suo business, avendo anche lei un ruolo importante nel successo riscosso da Carlo Cracco.
Rosa Fanti, dunque, in questi anni, ha davvero aperto una finestra sulla sua vita e anche su quella del marito, così come confermato dallo scatto che nel corso delle ultime ore ha davvero fatto il giro del web e annoverato come “intimo” per lo chef.
LEGGI ANCHE -> Recensione negativa: il proprietario querela i clienti, il motivo è incredibile
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo una bellissima foto che Rosa Fanti ha condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove si mostra dietro le quinte di un nuovo progetto lavorativo al fianco del marito Carlo Cracco.
Lo scatto in questione, come sempre, ha riscosso un grandissimo successo per lo chef data anche l’immensa felicità dei fan di vedere Carlo Cracco in un attimi diversi dal solito e con al suo fianco Rosa Fanti, sua partner in toto nella vita e anche nella carriera lavorativa.
LEGGI ANCHE -> Passa in edicola la rivista è gratis
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…