Giorgio Locatelli insieme a Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo in un selfie: spunta il commento ironico della moglie che scatena lâilaritĂ del web.
I tre chef ormai possono essere definiti i tre moschettieri della televisione gastronomica italiana: inseparabili, un trio davvero ben assortito e perfettamente funzionante sia sul set che fuori. Eâ noto infatti che abbiano un bel rapporto anche al di fuori del contesto di Masterchef che li vedrĂ a breve protagonisti in veste di giudici per la decima edizione. Grande attesa investe il pubblico che intanto può iniziare ad assaporare qualche interessante anteprima attraverso le anticipazioni comparse gradualmente sul web.
LEGGI ANCHE ->Â Antonino Cannavacciuolo dimagrito | In posa | NovitĂ Masterchef 2020
LEGGI ANCHE ->Â Bruno Barbieri a caccia di funghi | Le istruzioni dello chef | Video
Come riporta il Giornale di Brescia infatti, i tre cuochi stellati sono approdati sul Lago dâIseo per registrare una puntata dedicata ai prodotti tipici del lago. Ingredienti delle ricette per ora segrete sono stati infatti lavarelli, sardine, tinche, scardole e cavedani: pesci di acqua dolce prelibati e gustosi. Questa volta la giuria âpopolareâ dâeccezione ha visto protagonisti trenta pescatori di Clusane dâIseo e di Monte Isola. I quali hanno affiancato come sempre gli esperti di gastronomia locale.
Una difficile prova in cui i concorrenti hanno dovuto studiare piatti in grado di esaltare la particolaritĂ ed il sapore caratteristico dei prodotti ittici lacustri, condotta in una location del tutto originale. I tendoni infatti sono stati allestiti su una piattaforma situata presso il Porto Industriale dove in genere atterrano gli elicotteri. A rendere ancora piĂš caratteristica la sfida è stato lâarrivo dei giudici sui ânaeccâ ovvero lunghe imbarcazioni utilizzate dai pescatori di professione nelle loro uscite quotidiane.
In attesa di vedere in televisione la nuova stagione di Masterchef Italia, i tre giudici forniscono immagini dal backstage davvero esilaranti. Il primo è stato Bruno Barbieri che ha postato qualche giorno fa uno scatto in cui appare in piedi su una sedia per non sfigurare in altezza rispetto agli statuari colleghi. Lo chef emiliano è stato protagonista di un siparietto divertente, come ha ormai abituato i suoi sempre crescenti followers, rivelandosi un perfetto showman dalle mille doti nascoste.
Successivamente è stata la volta del londinese dâadozione Giorgio Locatelli, il quale, immortalando un momento delle riprese, ha scritto a margine della foto in inglese: âI will be there in a minuteâ. La traduzione, intuitiva grazie al gesto dellâaffascinante chef stellato, recita: âSarò lĂŹ in un minutoâ. Tantissimi i commenti che fanno seguito alla foto, come sempre, tra i quali spunta quello inaspettato di Plaxy. La moglie di chef Locatelli ha infatti colto lâoccasione per prendere in giro il consorte, probabilmente un pò ritardatario.
Â
La simpaticissima compagna del bel Giorgio infatti ha scritto: âReally? Is that an Italian minute?â che tradotto significa: âDavvero? Eâ un minuto Italiano?â. ChissĂ quante volte lo chef avrĂ mancato i suoi appuntamenti con la consorte, la quale ormai abituata, avrĂ approfittato per una scherzosa âramanzinaâ. Suscitando ovviamente lâilaritĂ del web che ha condiviso lâattitudine di tanti mariti a fare aspettare le proprie mogli. Ebbene si, non è sempre il contrario!
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | chi è la seconda moglie | le tante cose che non sapete di lei
LEGGI ANCHE -> Plaxy Locatelli | Chi è la moglie di Chef Giorgio | Foto e curiositĂ
Â
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perchĂŠ ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farĂ leccare i baffi perfino alla suocera ĂŠ qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerĂ …
Guarda che ricetta strepitosa da fare con le uova, mia nonna napoletana la fa spesso…