Lodovica Comello è stata la star della settimana a Le Iene, raccontando anche parte del suo dietro le quinte e la cena degustata prima di andare in onda.
La nuova formula de Le Iene sta riscuotendo un considerevole successo tra il pubblico, grazie anche all’arrivo negli studi di una conduttrice diversa di settimana in settimana di grandi nomi del mondo della televisione italiana, come appunto Lodovica Comello.
L’ex star di Violetta, conduttrice di Italia’s Got Talent, impegnata nella produzione del podcast L’asciugona, ha subito accolto l’invito di casa Mediaset e diventare conduttrice per una sera a Le Iene. Il tutto, però, non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore cena sul set: cosa mangiano gli attori?
Una delle specialità di Lodovica Comello, senza ombra di dubbio, è la sensazionale dote comunicativa che ha mostrato di avere anche grazie a L’Asciugona. La conferma di quanto detto, inoltre, arriva anche da un episodio del podcast sopracitato dove si lascia andare al suo personale approccio allo svezzamento del figlio, parlando così dell’auto svezzamento e svezzamento tradizionale.
Questa volta, pur rimanendo in ambito alimentare, ecco che Lodovica Comello ha mostrato ai propri follower parte del dietro le quinte de Le Iene e la cena gustata in camerino, prima di entrare appunto in scena.
Osservando molto attentamente le varie Instagram Stories condivise da Lodovica Comello, dunque, è possibile notare come il lavoro in vista della diretta a Le Iene comincia veramente in anticipo, già dalla mattina tra riunioni, prove, shooting e attesa appunto della messa in onda.
La conduttrice, inoltre, come spiegato precedentemente, ha deciso di condiviso con i fan anche una foto della sua cena lite, perfetta per mantenersi leggeri senza mai rinunciare al gusto, ovvero: insalata fredda di patata e fagiolino bolliti. Un piatto che, inevitabilmente, non poteva passare inosservato.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Valerio Braschi a MasterChef? Ecco cosa fa oggi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…