Lorella+Boccia+torna+in+forma+dopo+il+parto%3A+ecco+oggi+la+star+di+Amici
ricettasprint
/lorella-boccia-torna-forma-parto-star-di-amici/amp/
News

Lorella Boccia torna in forma dopo il parto: ecco oggi la star di Amici

Protagonista della scena Lorella Boccia, ballerina e conduttrice televisiva, che ha lasciato senza parole i fan mostrandosi in perfetta forma fisica a pochi mesi dal parto.

Lorella Boccia ha visto nascere la sua carriera in qualità di ballerina nel programma di Amici di Maria De Filippi per poi mettersi in gioco nello show serale di Rivelo e Venus Club. In questi anni, inoltre, l’artista ha incantato il popolo del web grazie al bellissimo racconto fatto della sua storia d’amore con Nicolò presta insieme al quale è convolata a nozze nel 2019.

Lorella Boccia dopo il parto – RicettaSprint

Recentemente la ballerina è anche diventata mamma della splendida Luce Althea e, a pochissimi mesi dal parto, ecco che la ballerina si mostra già sui social in splendida forma… raccontando anche questo step della sua vita quotidiana attraverso i social, condividendo così buoni fan il percorso nutrizionale e fitness messo in atto dalla ballerina.

Lorella Boccia splendida mamma sui social

In questi mesi Lorella Boccia ha condiviso in toto le gioie della sua prima gravidanza, parlando a cuore aperto con i propri fan dei mesi di dolce attesa sia da un punto di vista alimentare che e per quanto riguarda l’allenamento quotidiano. Una costante nella vita della ballerina, soprattutto durante i mesi della gravidanza, è rappresentato dalle lunghe passeggiate realizzate durante il giorno, abitudine che non ha perso e che realizza con in braccio la propria figlia. Un modo, salutare, per cominciare a rimettersi in forma in attesa di poter tornare ad allenarsi come un tempo.

Non a caso a tenere banco nel mondo del web troviamo anche i bellissimi post, caratterizzati da foto e video che Lorella Boccia condivide quotidianamente nella sua pagina Instagram e che la ritraggono insieme alla figlia Luce e non solo.

Lorella Boccia dopo il parto – RicettaSprint

A conquistare i fan troviamo anche il nuovo racconto fatto dalla ballerina nel quotidiano, mostrando il modo in cui è riuscita a mettersi in forma in pochissime settimane.

Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi di nuovo vicina a Mediaset: l’indizio che cambia ogni cosa

La colazione proteica di Lorella Boccia

La ballerina ex star di Amici, conduttrice influencer, ha deciso di dedicare del tempo a se stessa al fine di poter tornare in forma e quindi a danzare il prima possibile.

Lorella Boccia in questi ultimi giorni ha spesso condiviso il racconto dei propri allenamenti, i risultati ottenuti, e l’alimentazione di supporto che segue con costanza nel tentativo di rendere il tutto il più efficace possibile. Impossibile negare come la ballerina in men che non si dica abbia raggiunto dei risultati fenomenali, mostrando anche cosa mangia a colazione. A conquistare l’attenzione del web, quindi, troviamo un menù per il primo pasto della giornata caratterizzato da wasa integrali, formaggio spalmabile, marmellata di frutti di bosco e un buonissimo succo di mirtilli senza zuccheri aggiunti.

Lorella Boccia dopo il parto – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Francesca Cipriani, la sua colazione è una bomba: come si coccola l’ex gieffina

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

5 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

7 ore ago