Lorenzo+Biagiarelli+a+bruciapelo%3A+%26%238220%3BSono+stato+offeso%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/lorenzo-biagiarelli-a-bruciapelo-sono-stato-offeso/amp/
News

Lorenzo Biagiarelli a bruciapelo: “Sono stato offeso…”

Baraonda per Lorenzo Biagiarelli, una polemica innescata nel corso delle ultime ore e che sta facendo discutere clamorosamente lo chef di È sempre mezzogiorno e non solo… ecco cosa sta succedendo in queste ore. 

Lorenzo Biagiarelli a bruciapelo – RicettaSprint

L’onda della polemica avvolge di nuovo Lorenzo Biagiarelli? A quanto pare la risposta a questa domanda sembrerebbe essere proprio affermativa, dato che durante le precedenti settimane a fare discutere i media è stato il percorso che lo chef ha fatto davanti le telecamere del programma di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE -> Marchio McDonald’s contraffatto! È successo tutto davvero…

Una volta conclusa l’esperienza in questione, però, lo chef ha ben pensato di concentrarsi sul lavoro svolto a È sempre mezzogiorno, oltre che nei suoi canali social ufficiale dove riscuote di giorno in giorno un grandissimo successo.

Eppure, nonostante tutto, ecco che per lo chef arriva una nuova polemica da affrontare, e i fatti in questione stanno facendo subito i giro dei media in men che non si dica… una nuova baraonda, quindi, travolge in toto lo chef.

Lorenzo Biagiarelli a bruciapelo…

Sono stati dei mesi intensi e complicati da vivere per Lorenzo Biagiarelli, il quale ha dovuto fare i conti con le critiche che gli sono state riservate a Ballando con le Stelle ma, almeno adesso, per lo chef è giunto il momento anche di voltar pagina rispetto all’avventura fatta nel programma dedicato al ballo, concentrandosi così sul lavoro da svolgere su Rai 1 ogni giorno e non solo.

Lorenzo Biagiarelli a bruciapelo – RicettaSprint

Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore, troviamo una confessione fatta a bruciapelo da parte di Lorenzo Biagiarelli attraverso i social network, qui dove è stata pubblicata una foto realizzata in cucina durante un momento davvero molto particolare per lui, quasi colto di sorpresa dalla compagna Selvaggia Lucarelli. Ecco cos’è successo davvero.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese molla tutto e scappa | Web in delirio!

“Sono offeso…”

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che Selvaggia Lucarelli ha pubblicato nella sua pagina Instagram, la quale ritrae Lorenzo Biagiarelli in cucina ma insieme ad una special guest molto apprezzata dal popolo del web e amatissima, ovviamente, dallo chef e dalla giornalista. La special guest in questione, dunque, altro non è che il gattino della coppia, dal nome Coraggio, che a quanto pare si è trasformato nell’aiutante dello chef Biagiarelli e non solo.

A far discutere il popolo del web, strappando anche un sorriso, è stato lo scambio di commenti intercorso tra Selvaggia Lucatelli e il compagno, dato che ad accompagnare la foto di riferimento troviamo i seguenti messaggi pubblicati dalla giornalista: “Il mio fidanzato e il cuoco. #coraggio #blackcat #gattonero #gatto”; “Quelli che commentano il problema di igiene per il gatto sul tavolo vorrei svelare una cosa: è molto meno igienico il telefono sul tavolo, a dirla proprio tutta”. 

Lorenzo Biagiarelli a bruciapelo – RicettaSprint

Successivamente, ecco che arriva in modo diretto e immediato anche il commento di Biagiarelli che con ironia ha subito risposto così alla Lucarelli: Sono offeso solo per l’hashtag”… scatenando l’ironia dei fan che, subito, hanno preso parte al loro ‘divertente’ scambio di opinioni pubblicando a loro volta una lunga serie di commenti. 

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsey nuovo scacco matto all’Italia | La capitale del gusto secondo lo chef

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

3 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

3 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

4 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

5 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

5 ore ago