Lorenzo Biagiarelli torna a parlare di cibo, questa volta non si tratta di una semplice ricetta ma di conti fatti in vista di una colazione da campioni. Lo chef, dunque, prima di andare in onda comincia la propria giornata con una carica di energia, grinta e anche pieno di gusto.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli rivelazioni “emotive” | Tutto nasce da un piatto
Una delle rivelazioni del programma di È sempre mezzogiorno, senza ombra di dubbio, è proprio Lorenzo Biagiarelli chef e personaggio famoso sui social come food blogger. La cucina del fidanzato di Selvaggia Lucarelli ha conquistato in men che non si dica anche conquistato il pubblico da casa che segue sia la cucina dello chef, che i racconti che questo fa sui social.
Lorenzo Biagiarelli nel suo post, dunque, decide di parlare di un tema molto importante come la prima colazione soffermandosi su un’informazione molto importante come la seguente: “Mi sembra di ricordare che @evelinaflachi.official sostenga che la colazione sia il pasto più importante della giornata, che debba provvedere almeno al 20% del fabbisogno calorico ed essere equilibrata tra carboidrati, grassi e proteine”.
La domanda giusta da porsi, dunque, è la seguente: secondo lo chef Biagiarelli qual è l’esempio perfetto della colazione, nonché pietanza con cui ogni giorno dovrebbe cominciare per ognuno di noi?
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli risotto svuotafrigo | “Strategia di soccorso”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che a tenere banco sul web troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso da Lorenzo Biagiarelli, nonché una foto scattata fuori gli studi di È sempre mezzogiorno dove, a fargli compagnia, troviamo una colazione da paura… il modo perfetto con cui cominciare la giornata, come lo stesso chef sottolinea.
Non a caso, nel post condiviso su Instagram Lorenzo Biagiarelli continua scrivendo: “Allora, a conti fatti, il pan focaccia ripieno di crudo sembrerebbe perfetto. Occhio, però, a non togliere il grasso dal prosciutto sennò l’equilibrio tra valori nutrizionali se ne va a farsi benedire”. Infine: “Secondo voi ho capito bene? In ogni caso, buon lunedì e pronti per una nuova settimana di È sempre mezzogiorno”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli da Milano a Los Angeles | Pranzo speciale per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…