Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Lorenzo Biagiarelli ha già conquistato il pubblico da casa anche grazie alla diffusione di un aneddoto circa i piatti della tradizione culinaria italiana. Dunque, vi siete mai chiesti quali sono i piatti tipici della nostra cucina che vengono proposti nel mondo e che più rappresentano il Made in Italy?
Nei mesi estivi Antonella Clerici ha parlato in diverse occasioni del cast che l’avrebbe accompagnata in questa nuova avventura in onda ogni giorno su Rai 1 con il programma E’ sempre mezzogiorno. Tra i grandi nomi che la conduttrice ha scelto ecco che figura anche quello di Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli e che ha preso le distanze dalla musica per concentrarsi totalmente alla sua passione per la cucina e che gli ha permesso di conquistare anche il pubblico da casa che di settimana in settimana lo aspetta per assistere al racconto delle sue ricette.
Comunque sia, il tutto non finisce qui, dato che Lorenzo Biagiarelli ha deciso di condividere un video, taggando appunto Antonella Clerici, e dove racconta un aneddoto legato alla cucina.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli spoiler | Pronto per È sempre mezzogiorno
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli È sempre mezzogiorno | Il blogger in attesa dello show
Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso del nostro articolo, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra sul nuovo aneddoto che Lorenzo Biagiarelli ha diffuso nella sua pagina Instagram nella sezione Stories.
In particolar modo, ecco che Lorenzo Biagiarelli nel video in questione ha parlato di un piatto tipico della tradizione italiane e che è presente anche nelle tradizioni di altri paesi.
Lorenzo Biagiarelli, nel video in questione, racconta:
“L’aneddoto del giorno è che la costoletta alla milanese è veramente internazionale. Pensate che in pare in come Perù e Bolivia è addirittura un piatto tipico nazionale e si chiama ‘La Milanesa’, ed è una fettina sottile di manzo impanata e fritta degli taglierina anferdes ovvero dei tagliarin come le nostre linguine con un sugo di pesto, spinaci e formaggio”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli | Le polpette con più peperoncino della storia | Video
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi gran sorpresa | Di nuovo al fianco di Antonella Clerici
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…