Lorenzo Biagiarelli supera ancora una volta sé stesso e la cena di Halloween lascia senza parole anche la compagna Selvaggia Lucarelli.
Nel corso degli anni Lorenzo Biagiarelli ha avuto modo di raccontarsi ad ampio raggio attraverso l’avvio di una nuova carriera incentrata sulla cucina, un vero e proprio atto d’amore che lo chef in un primo momento ha messo in atto principalmente per le persone che ama e quindi anche Selvaggia Lucarelli.
Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcuni post che lo chef e la compagna hanno condiviso nelle loro pagine social ufficiali, raccontando così la cena realizzata in occasione della serata dedicata alla festa di Halloween.
A mostrare all’opera lo chef Biagiarelli durante gli ultimi allestimenti della tavola è stata proprio la giornalista che nella sua pagina Instagram che ha pubblicato una foto insieme al seguente messaggio: “Buon Halloween a tutti. Lorenzo ha cucinato come fosse la Vigilia di Natale, per la cronaca”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli , scoppia l’amore in cucina | La passione travolge lo chef
Lorenzo Biagiarelli, dunque, torna a essere protagonista della scena sul web grazie alla bellissima (e sicuramente buonissima) cena che lo chef ha realizzato per Selvaggia Lucarelli la notte di Halloween.
A raccontare tutto nel dettaglio, rispondendo così anche alla post della compagna, è stato Lorenzo Biagiarelli che su Instagram ha pubblicato il seguente posto dove è possibile leggere il nuovo racconto culinario: “La signorina è troppo buona, la verità è che la cenetta di halloween l’ho messa su in un’oretta scarsa con quello che c’era in casa, più un paio di aggiunte last minute dal super. Un halloween messicano, una sorta di antivigilia del Dia de Los Muertos che cade domani. E quindi tacos con tinga di pollo, di cui vi parlerò alla fine. Poi mais, quello sottovuoto, infornato a 180 con sale e pepe una ventina di minuti, poi fiammato con il cannello e condito con jocca, mix di spezie mex e code di cipollotto”. Infine: “Versione light per la signorina, così come il trancio di spada piastrato con le stesse spezie è servito con ananas bruciacchiato. Meno light, i nachos al formaggio con salsa chipotle (ovvero jalapeno essiccato e affumicato)”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli , il messaggio scuote il web : “Sta tornando” | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…