Lorenzo Biagiarelli negli ultimi anni ha riscosso un grandissimo successo grazie alla partecipazione al programma condotto da Antonella Clerici È sempre mezzogiorno, ma che lavoro faceva prima di intraprendere la carriera da chef?
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere Lorenzo Biagiarelli non solo per il semplice fatto di essere il compagno di una delle giornaliste più chiacchierate d’Italia, Selvaggia Lucarelli, ma anche grazie suo grande talento culinario che gli ha permesso di diventare un social chef e food blogger tre più amati del panorama italiano.
LEGGI ANCHE -> Come preparare un’insalata di riso al tonno leggerissima pronta in 10 minuti
Recentemente Lorenzo Biagiarelli ha avuto modo di mettersi in gioco anche al fianco di Antonella Clerici e la sua notorietà di schizzata letteralmente alle stelle… ma che lavoro faceva lo chef prima di cedere totalmente alla passione per la cucina?
Lorenzo Biagiarelli che lavoro faceva prima della passione per la cucina?
In occasione di varie interviste rilasciate alla stampa Lorenzo Biagiarelli ha sempre parlato della sua grande passione per la cucina, arrivata quando era solo un ragazzo e che ben presto è diventata anche una carriera lavorativa da seguire con passione e costanza. La confermati quanto detto arriva dall’incredibile successo che il compagno di Selvaggia Lucarelli ha riscosso sui social network dove ha annoverato come uno tra i più seguiti social chef e food blogger, con tanto ti pubblicazioni editoriali a seguito che gli hanno permesso di diventare anche campioni di incassi.
Eppure, durante il suo percorso lavorativo Lorenzo Biagiarelli ha deciso di affacciarsi al mondo del food blogging e della cucina solo in un secondo momento, dirottando in toto tutti quelli che erano i programmi e progetti costruiti nel tempo e investendo sé stesso in quella che per lui è stata una sfida da voler vincere a tutti i costi.
LEGGI ANCHE ->Â Finocchi saporiti cotti al forno e il contorno diventa pazzesco
Tutto sullo chef Biagiarelli
Ebbene sì, la carriera di Lorenzo Biagiarelli era dirottata su altre strade da intraprendere soprattutto dopo la laurea alla facoltà di storia conseguita diversi anni fa. Una volta concluso il percorso di studi il compagno di Selvaggia Lucarelli decine di dedicare sé stesso alla passione per la musica con lo pseudonimo di B-Law, ma successivamente lo stesso Biagiarelli capirà che il sogno sul quale investire doveva essere un altro.
Negli anni a venire, cantando l’onda del successo ed è la rivoluzione dei social network, Lorenzo Biagiarelli darà sfogo alla sua passione per il food grazie al racconto dei tanti viaggi fatti in giro per il mondo insieme a Selvaggia Lucarelli. Quanto detto ha permesso allo chef di mettersi in gioco come il giudice per il programma Cortesie per gli ospiti bed and breakfast e successivamente al fianco di Antonella Clerici per il programma di È sempre mezzogiorno, conquistando così lo scenario dei cooking.
LEGGI ANCHE ->Â Pollo ai ferri secondo Elisabetta Canalis, come realizzarlo in casa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube