Lorenzo Biagiarelli conquista il web con il racconto culinario di “Colazione da Tiffany”… rivisitato secondo lo chef.
Riflettori puntati su Lorenzo Biagiarelli che nel corso delle ultime settimane è tornato a essere protagonista del web grazie appunto alla pubblicazione di nuovi ed entusiasmanti racconti culinari, parlando così al popolo del web delle varie delizie degustate in questi giorni. Si tratta di racconti avvincenti che hanno preso ormai corpo nel profilo social dello chef, diventati ormai dei tratti distintivi della sua comunicazione in campo social.
Solo pochi giorni fa, infatti, lo chef nella sua pagina Instagram ha parlato di una colazione in perfetto stile per lui “Colazione da Tiffany” e che, in men che non si dica, ha lasciato senza parole il popolo del web.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli , la colazione salata conquista il web | La foto
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo un nuovo post che Lorenzo Biagiarelli ha recentemente condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove si è lasciato andare appunto a un nuovo racconto culinario di un pasto che l’ha particolarmente colpito.
Questa volta lo chef, però, ha fatto una piccola incursione nel campo della cinematografia facendo riferimento a uno dei film colossal, come appunto Colazione da Tiffany con protagonista Audrey Hepburn, diretta dal regista Blake Edwars.
Nel post in questione condiviso da Lorenzo Biagiarelli, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio scritto appunto dallo chef: “Hanno fatto Colazione da Tiffany solo perché non erano mai stati da Mondi. Venti e più mignon diverse (oltre al resto di lieviti, biscotti, paste) tra cui ho estratto a sorte fichi e brie, mortadella e pistacchio e salmone e avocado. Roma a colazione ti rimette al mondo”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli , la nuova sfida : “Un piatto in…” | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…