Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli formano una bellissima coppia da numerosi anni, e per la giornalista è giunto il momento di fare una scottante confessione che riguarda il compagno e che ha lasciato senza parole i loro fan.
L’amore tra la giornalista e lo chef è nato quasi per caso, complice anche il bellissimo mondo del social che ha fatto da cupido alla nascita del loro amore e che li tiene uniti ancora oggi.
Non a caso, nel corso delle ultime ore la loro relazione e vita insieme è diventata oggetto di discussione durare un botta e risposta che Selvaggia Lucarelli ha messo in atto con i propri fan, rispondendo così alle domande che sono state poste alla giornalista dai follower.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la bellissima storia d’amore vissuta in questi anni Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, nata grazie ad una particolare dedica musicale che lo chef ha fatto alla compagnia attraverso un messaggio inviato in chat privata su Facebook.
Da quel momento in poi sono davvero trascorsi moltissimi anni, e la coppia è tra le più belle amatissime dai fan sui social e anche nel mondo delle televisione.
Non a caso, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo una confessione che la giornalista ha fatto nella sua pagina Instagram e che riguarda proprio la convivenza con lo chef di È sempre mezzogiorno.
Potrebbe interessarti anche -> Roberto Valbuzzi, baraonda per lo chef: “Sempre sottopressione”
Questa è la domanda che uno degli utenti del social ha fatto a Selvaggia Lucarelli nel box appositamente dedicato, attraverso il quale la giornalista ha risposto ad alcune curiosità esposte dai fan.
La risposta della giornalista in tal senso è stata molto più che eloquente, dato che a quanto pare il re della cucina in casa è solo lui: Lorenzo Biagiarelli.
Selvaggia Lucarelli, infatti, alla domanda sopra menzionata ha così risposto: “Lorenzo non mi fa neppure girare il cucchiaino nel caffè”.
Dello stesso argomento -> Lorenzo Biagiarelli, tradizione italiana e bugie: il racconto che scuote il web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…