Lorenzo+Biagiarelli+da+chef+ad+esploratore+%7C+La+nuova+trasformazione
ricettasprint
/lorenzo-biagiarelli-da-chef-ad-esploratore-la-nuova-trasformazione/amp/
News

Lorenzo Biagiarelli da chef ad esploratore | La nuova trasformazione

Momento ricco di grandi cambiamenti nella vita di Lorenzo Biagiarelli, lo chef adesso si trasforma in esploratore per la gioia dei suoi fan? Ecco di cosa si tratta.

Lorenzo Biagiarelli chef esploratore – RicettaSprint

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, sotto una luce molto diversa e super impegnato in cucina. In pochissimo tempo, infatti, Biagiarelli è diventato uno dei personaggi più discussi sui social come food blogger e, per il secondo anno consecutivo, invece, lo troviamo al fianco di Antonella Clerici in onda tutti giorni con il programma È sempre mezzogiorno.

Non a caso, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso dello chef e che continue appunto un annuncio molto importante.

Lorenzo Biagiarelli chef esploratore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> E’ sempre Mezzogiorno | Ricetta di Lorenzo Biagiarelli e lo chef messicano Louis Goutieres | Tinga di pollo

Lorenzo Biagiarelli si trasforma in esploratore

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un lungo messaggio che Lorenzo Biagiarelli rivolge a tutti coloro che nei mesi ha spesso risposto alle domande che gli sono state rivolte sui ristoranti dove si è recato, o consigli su dove recarsi per degustare qualcosa di speciale. Un qualcosa che riempie di gioia lo chef ma che nasconde anche un amaro retroscena, ovvero la difficoltà di non riuscire sempre a rispondere a tutti i messaggi che gli vengono inviati sui social.

Non a caso, ecco che lo chef ha deciso di ovviare al seguente problema trasformandosi per certi versi in esploratore. Nel nuovo messaggio che lo chef ha condiviso, infatti, è possibile leggere: “Ho creato questa mappa. Pian piano ci sto segnando sopra tutti i ristoranti in cui ho mangiato bene, e quindi dove tornerei, in Italia e nel mondo. I puntini hanno diversi colori (verde=cucina italiana, rosso=cinese, azzurro=sushi, viola=pizza e arancione=cucine dal mondo), così da potersi orientare con più facilità. Cliccando sopra un puntino, ho lasciato anche due righe di descrizione e di prezzo medio”.

La nuova impresa di Lorenzo Biagiarelli

Si tratta, quindi, di un’impresa che è stata subito bene accolta dai fan di Lorenzo Biagiarelli in trepidante attesa di scoprire nuove mete culinarie.

Inoltre, il messaggio che lo chef ha condiviso sui social si conclude così: “Potete salvarla, condividerla, consultarla sul telefono e sul computer. Man mano che la aggiornerò, si aggiornerà in automatico. Insomma, mi sembrava il modo migliore per non lasciarvi più a bocca asciutta!”.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli , la cena di Halloween conquista la Lucarelli | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Stasera li spiazzi così: Biscottone morbido ripieno di cioccolato, tutto quello che ti piace dei cookie, in una torta irresistibile!

Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…

4 ore ago
  • News

È vero che ci vuole il sale nei dolci? C’è qualcosa che forse non sai

L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…

5 ore ago
  • Dolci

Piccoli dessert leggerissimi, il mio segreto è racchiuso in un ingrediente davvero speciale

Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Faccio una sbriciolata salata che é meglio della classica torta Pasqualina, sicuro nelle feste dovrò fare dose doppia

Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…

6 ore ago
  • Pizza

Pizzetta rossa come del panificio, quella che ti lascia le mani unte di olio e ti porta subito in paradiso con la sua bontà

Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…

6 ore ago
  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

7 ore ago