Momento delicato per Lorenzo Biagiarelli, gli occhi del web sono puntati sullo chef che ha ammesso di aver messo in atto una cafonata.
Lo chef Biagiarelli a quanto pare questa volta ha davvero esagerato, ad ammetterlo è stato lui stesso attraverso la pubblicazione del suo ultimo post sui social.
Una confessione fatta dal food blogger che ha lasciato molti dei propri fan senza parole. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli peccati di gola: cosa c’è nel piatto?
Confessione scottante sul web
Riflettori puntati su Lorenzo Biagiarelli e il post che lo chef ha deciso di condividere sui social nel corso delle ultime ore.
Il noto personaggio di È sempre mezzogiorno, quindi, ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione che ha lasciato i fan, e non solo, senza parole.
Lorenzo Biagiarelli, quindi, durante una normalissima serata in casa ha così deciso di concedersi uno “sfizio“… un qualcosa di non molto semplice e che lui stesso ha commentato come fuori dal comune.
Lorenzo Biagiarelli fa una “cafonata”
Ebbene sì, a catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo Lorenzo Biagiarelli e la confessione fatta sui social. Lo che solo poche ore fa ha voluto condividere con i fan una decisione messa in atto in cucina… una scelta un po’ bizzarra ma speciale: “Ieri avevo voglia di una cafonata ma allo stesso momento ero in preda ai sensi di colpa per un weekend ad altissimo tasso lipidico. Così mi sono fatto qualche paninetto che potremmo chiamare ‘pulled sogliola’: ho fatto appassire A LUNGO due cipolle a fette, con uno spicchio d’aglio tritato, un filo d’olio, una noce di burro, a fuoco lento e con il coperchio, con mezzo bicchiere di vino, finché non sono diventate un po’ marroncine e tenerissime“.
Successivamente lo chef, circa la realizzazione del piatto in questione ha poi concluso scrivendo: “A quel punto ho salato e tolto la cipolla dal tegame. Nel grasso residuo ho cotto quattro etti di sogliola, un paio di minuti per lato, coprendola poi con la cipolla, spappolandola un po’ con il cucchiaio e aggiungendo alla fine il succo di un limone intero. A fuoco vivace finché il fondo di cottura non sia bello legato, quindi in mezzo ai paninetti al latte che giacevano in dispensa. Mi sono sentito cafone ma senza sensi di colpa. Ve lo consiglio vivamente“.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli, è bufera sul dado | La ricetta convince solo a metÃ
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.