Nuovo grande momento per Lorenzo Biagiarelli che ha parlato della realizzazione di un sogno, un qualcosa che lo chef ha desiderato veramente tanto… un desiderio che accomuna un po’ tutti, anche Biagiarelli. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli | Le polpette con più peperoncino della storia | Video
Lorenzo Biagiarelli nel corso dei mesi ha riscosso un grandissimo successo al fianco di Antonella Clerici per il programma di E’ sempre mezzogiorno, continuando così anche il suo camino da chef e food blogger sui social. In diverse occasioni, inoltre, abbiamo avuto modo di spiegare anche come Lorenzo Biagiarelli abbia messo da parte la sua passione per la musica, dando sfogo all’arte in un modo diverso e concentrandosi così sulla cucina e il cibo.
Nei mesi precedenti abbiamo avuto modo di leggere molti commenti fatti dagli esponenti del mondo della cucina italiana circa la situazione nella quale versava il settore della ristorazione, che da qualche settimana torna a muovere di nuovo i primi passi verso una rinascita. Ma a conquistare l’attenzione del web troviamo la confessione fatta proprio da Biagarelli.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli rapito dall’insalata | La prima volta dopo mesi
Il mondo della ristorazione italiana, pian piano, ha cominciato così la ripartenza cercando di buttarsi alle spalle l’anno difficile vissuto, in attesa che anche il Covid-19 possa diventare un lontanissimo ricordo. Il primo step verso la normalità è segnato anche dalla possibilità di potersi concedere sia un pranzo che una cena in un ristorante.
Non a caso, questo è il tema del post condiviso da Lorenzo Biagiarelli riguarda proprio la bella sensazione regalata da un pasto fuori casa: “La mia faccia quando realizzo che dopo mille anni mangerò fuori sia a pranzo che a cena”. Lo chef, in seguito, ha poi concluso il post con un’ironica battuta rilasciando la seguente confessione su come notare “quanto il mio fisico ne abbia risentito. Spoiler: ne ha risentito”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il piatto della tentazione | La ricetta super top
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…