Solo pochi giorni fa è stato il compleanno di Lorenzo Biagiarelli e la compagna, Selvaggia Lucarelli, ha trovato ancora una volta il perfetto regalo di compleanno per lo chef.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, solo pochi giorni fa Lorenzo Biagiarelli ha festeggiato il suo compleanno in diretta televisiva a È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici e, successivamente a telecamera spente insieme a Selvaggia Lucarelli.
La giornalista, anche quest’anno, è riuscita a trovare il regalo perfetto per il proprio compagno riuscendo a stupire lo chef, così come lo stesso ha raccontato in un post pubblicato nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli “Auguri capo” | Il messaggio scatena il web
Nel corso degli anni i fan di Selvaggia Lucarelli hanno imparato a conoscere anche Lorenzo Biagiarelli, il quale ha trovato il modo perfetto per presentarsi al popolo del web raccontandosi attraverso le sue passioni, come quella per la cucina.
Solo poche settimane fa, inoltre, Lorenzo Biagiarelli ha festeggiato in diretta televisiva il proprio compleanno insieme a Antonella Clerici e lo staff di È sempre mezzogiorno ma, a quanto pare, la festa per lo chef e food blogger non è ancora terminata… così come dimostrato dal bellissimo regalo fatto da Selvaggia Lucarelli che, a quanto pare, è riuscita a lasciare ancora una volta senza parole il compagno.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web troviamo il perfetto regalo che Selvaggia Lucarelli ha fatto al proprio compagno Lorenzo Biagiarelli in occasione del suo compleanno. Un oggetto perfetto, accuratamente ricercato dalla giornalista assecondando le passioni dello chef.
A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Lorenzo Biagiarelli attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram. Qui, dunque, è possibile leggere: “A grandissima richiesta: santa @selvaggialucarelli per il compleanno mi ha regalato il Coravin. È un attrezzo che serve a bucare il tappo di sughero e che, mentre si serve il vino, sostituisce il liquido che esce con dell’argon, un gas inerte che fa sì che il vino rimasto in bottiglia non si ossidi e rimanga buono per un sacco di tempo. Il buco si richiude da solo e il vino rimane tappato! È molto usato nella ristorazione di un certo livello e, da oggi, anche a casa mia. Pubblico perché mi avete sommerso di messaggi e penso vi tornerà utile come regalo di Natale. Si acquista nei negozi fighi (tipo Coltelleria Lorenzi a Milano) oppure online“.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli, sorpresa in diretta tv: “So che parla con te e…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…