Pochi giorni fa è stato il compleanno di Lorenzo Biagiarelli, festeggiato a È sempre mezzogiorno, ma che grazie a Selviaggia Lucarelli ha trovato la chiave della felicità. La giornalista è riuscita a trovare il regalo di compleanno perfetto per il compagno e la gioia per lui è incontenibile. Ecco di cosa si tratta.
Lorenzo Biagiarelli grazie alla messa in onda del programma condotto da Antonella Clerici è riuscito a ottenere un grandissimo successo anche nel campo televisivo, confermando di essere uno chef eccezionale e un ottimo food blogger, anche se in quest’ultimo caso i social ne sono la testimonianza perfetta. Inoltre, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Lorenzo Biagiarelli ha da poco compito 31 anni e la compagna Selvaggia Lucarelli ha trovato il modo di stupirlo con un regalo perfetto per lui.
LorenzoBiagiarelli ha presentato il seguente regalo sui social postando una doto dove viene mostrato appunto il dono ricevuto il giorno del suo compleanno insieme al seguente commento: “La mia incredibile fidanzata, per compleanno, mi ha regalato un marchingegno per preparare lo Hot Pot, simbolo della cucina di Chongqing e di altre capitali gastronomiche della Cina”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la ricetta ispirata dalla tv | Lo chef stupisce ancora
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la cucina come metafora | Il segreto della Cassata
Lorenzo Biagiarelli la chiave della felicità |Il regalo perfetto
Selvaggia Lucarelli ha trovato il modo per rendere il compleanno di Lorenzo Biagiarelli assolutamente fantastico, data l’impossibilità di poter festeggiare insieme alle persone care o concedendosi uno dei loro viaggi alla scoperta del mondo.
A ogni modo, nel messaggio scritto da Lorenzo Biagiarelli è possibile leggere anche la descrizione dell’elettrodomestico ricevuto in regalo e che serve a preparare l’Hot Pot. Lo chef, dunque, ha spiegato come si tratti di “una grande pentola, quasi sempre divisa in due parti, in cui far bollire brodi intensi, a volte piccanti, altri speziati, che siano di pesce, di carne o di verdure, ma quasi sempre rossi di peperoncino. E in questo brodo, man mano, si immergono varie cose, fettine di carne, di pesce, verdure, pasta fresca, tuberi, polpette, ravioli, di tutto di più. Un po’ come la fondue chinoise valdostana che, se ci pensate bene, ci sarà un motivo se si chiama chinoise”. Il messaggio condiviso da Lorenzo Biagiarelli su conclude poi con la manifestazione della sua grande gioia: “Sono felice come un bambino molto piccolo”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli festeggiamenti all’americana | I piatti dello chef
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli spoiler | Pronto per È sempre mezzogiorno
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.