Lorenzo Biagiarelli ha sempre amato le grandi sfide in cucina, ed ecco che arriva la proposta dello chef sui social.
Il programma di È sempre mezzogiorno lunedì 27 settembre è andato in onda con mezzora di ritardo a seguito della celebrazione degli atleti olimpici messa in atto dal Presidente Sergio Mattarella, e trasmessa in diretta su Rai 1.
L’avvio posticipato del programma ha messo Antonella Clerici di fronte la necessità di rivedere così la propria scaletta e fare in modo che i protagonisti dello show potessero mettere in atto le loro ricette e che, in questo frangente, il pubblico potesse partecipare normalmente anche ai giochi quotidiani del programma.
Il tutto, comunque sia non finisce di certo qui dato che Lorenzo Biagiarelli nel post condiviso nella sua pagina Instagram poche ore fa ha così deciso di lanciare un guanto di sfida.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli pubblica questa foto e scatena il web | La reazione
Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, ecco che troviamo la sfida proposta da Lorenzo Biagiarelli circa un premio che, molto probabilmente, lo chef riuscirebbe a vincere così… ad occhi chiusi.
Nel post in questione, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio scritto dallo chef di È sempre mezzogiorno: “Un altro premio che vinceremmo a mani basse, se esistesse, è quello per la nazione che riesce a mettere in tavola il piatto più buono in quindici minuti. Ovvero il tempo di lessare dei rigatoni di Gragnano, di mescolarli poi vigorosamente con un cucchiaio di ‘nduja di Spilinga e un po’ di acqua di cottura, senza fuoco, e di metterci sopra due taggiasche fritte nel microonde e un po’ di parmigiano. E il prezzemolo, che per me con il piccante non deve mancare. D’altra parte, almeno quest’anno, i prezzemolini del podio siamo noi”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli , attenzione al filtro | Lo chef si camuffa sui social | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…