Ancora una volta Lorenzo Biagiarelli si trova nel mirino dell’attenzione dei media, parlando della sua stella… una confessione che arriva come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
In questi ultimi anni il pubblico della televisione, e non solo, ha avuto modo di conoscere meglio lo chef Lorenzo Biagiarelli, il quale negli anni passati era già balzato all’attenzione dei media per essere, appunto, il compagno Selvaggia Lucarelli.
Ben presto, però, le sue abilità in campo culinario di Lorenzo Biagiarelli hanno fatto da sfondo ad una nuova fase della sua carriera… insieme ad un successo stratosferico riscosso anche davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno.
LEGGI ANCHE -> “Ti facevo antipatico” | Cala il gelo a MasterChef per Bruno Barbieri
Oggi, però, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una confessione fatta dallo chef Biagiarelli nella sua pagina Instagram ufficiale, la quale sta facendo discutere i fan, e non solo, in queste ultime ore.
Lorenzo Biagiarelli confessione come un fulmine…
Durante gli ultimi mesi, dunque, abbiamo avuto modo di vedere Lorenzo Biagiarelli tornare negli studi di È sempre mezzogiorno, qui dove lo chef continua il suo percorso televisivo al fianco di Antonella Clerici e tutto lo staff del cooking show di casa Rai.
Lo chef del programma di casa Rai 1, infatti, in queste ore sta dominando la scena dei social per via di una confessione di Lorenzo Biagiarelli ha fatto sui social, il tutto dopo la partecipazione allo di Ballando con le Stelle, un percorso davvero turbolento per lui e animato da numerose critiche.
LEGGI ANCHE -> “Gli lancia il barattolo della Nutella…” | Arma micidiale al supermercato
“La mia stella è lei…”
In uno degli ultimi post che Lorenzo Biagiarelli ha condiviso della sua pagina Instagram, lo chef ha avuto modo di commentare il percorso fatto nel programma di Ballando con le Stelle, che si è snodato in questi ultimi tre mesi davanti le telecamere di casa Rai 1. Un momento davvero bellissimo e durante il quale si è davvero divertito: “Ballare mi è piaciuto tantissimo e avrei continuato volentieri, del resto invece ne ho avuto a sufficienza”.
Il percorso fatto a Ballando con le Stelle non è stato esente da critiche e colpi di scena, ma che hanno fatto da scenario anche alla bellissima storia d’amore tra Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli, alla quale ha fatto una menzione davvero speciale nel messaggio condiviso sui social: “Ps. se durante i giudizi guardavo Selvaggia è perché il programma si chiama Ballando con le Stelle, e la mia stella è lei”.
LEGGI ANCHE -> Occupato il posto della Regina, Carlo III non aspettava altro a Natale