Ironia, grandissimo talento in cucina e l’ironia palpabile in tutto ciò che Lorenzo Biagiarelli scrive sui social riuscendo a coinvolgere il popolo del web che, insieme a lui, di piatto in piatto si appassiona sempre di più al buon cibo… motivo per cui la nuova rubrica “Racconti telegrafici” sta già riscuotendo un grandissimo successo.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il sugo in 15 minuti | La ricetta express dello chef
Lorenzo Biagiarelli sta vivendo una bellissima estate in lungo e in largo per l’Italia insieme alla compagna Selvaggia Lucarelli alla riscoperta di varie location e di piatti tipici della tradizione… il tutto rigorosamente raccontato poi sui social, come è abitudine fare per lo chef e personaggio di punta di E’ sempre mezzogiorno e, non a caso, ecco che a catturare l’attenzione del web troviamo dei ‘Racconti telegrafici’ fatti appunto da Biagiarelli sui social.
Un modo, questo, per condividere con i propri follower sia le bellezze delle città visitate, oltre che segnalare loro dove è possibile concedersi un buon pasto all’insegna, appunto, del gusto e della tradizione del luogo.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli , scoppia la polemica sul web : “Virgolettati inventati”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un post da parte di Lorenzo Biagiarelli che rappresenta il perfetto avvio di una nuova rubrica da condividere sui social attraverso la quale parlare del proprio modo di vedere la cucina e il buon cibo.
Nel post condiviso da Lorenzo Biagiarelli, infatti, è possibile leggere: “Racconti telegrafici tra un bagno e un giretto, questo mese andrà così. Siamo partiti con le migliori intenzioni infrante su 120 minuti di coda a Imola, evitata grazie a San Google Maps. Con la guida @fuoricasello.it in mano, e dal titolo potete immaginare a cosa serva, ci fermiamo a mangiare a Diegaro, uscita Cesena. @quelcastello è un postone, senza mezzi termini: castello in pietra, vista sulle colline, sale eleganti, cucina romagnola fusion”. Infine: “Il passatello asciutto con pomodoro giallo e sarde gratinate è un piatto clamoroso, come la creme brûlé di squacquerone con il fico caramellato e il langhirano. Seguono tartare con peperone e avocado, tagliatella al ragù perfetta, rollè di coniglio con salsa di nocciole, agnello erbe e pecorino. Abbiamo speso trenta euro a testa. E poi ho guidato per tre ore e tre quarti, dov’è la mia medaglia al valore? Per me, posto imperdibile”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli appuntamento al buio | Sabrina Ferilli irrompe sui social
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…