È sempre mezzogiorno è appena cominciato e Lorenzo Biagiarelli si lascia già conquistare da piccoli peccati di gola… un qualcosa al quale è impossibile dire di no.
Il programma condotto da Antonella Clerici ha ufficialmente preso il via e anche Lorenzo Biagiarelli è tornato negli studi di È sempre mezzogiorno insieme agli altri membri del cast, reduce dal grande successo che lo chef ha ottenuto durante la passata stagione.
Lorenzo Biagiarelli, dunque, in questi giorni si mostra così a capo fitto sul lavoro, impegnato in numerosi progetti che lo vedono anche come protagonista indiscusso sia in campo televisivo che social. Nel frattempo, ecco che lo chef continua a dedicare molto del suo tempo alla sperimentazione in cucina e non solo… dato che a conquistare il palato dei fans di Biagiarelli non sono solo i vari manicaretti realizzati dallo chef ma anche i peccati di gola dei quali ha parlato anche con gli utenti del web.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli , attenzione al filtro | Lo chef si camuffa sui social | Foto
Lorenzo Biagiarelli , peccati di gola | “Scusate ho…”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo dunque i nuovi peccati di gola che Lorenzo Biagiarelli si è concesso in questi ultimi giorni, come lo stesso ha raccontato nella sua pagina Instagram.
Non a caso, ecco che nel nuovo post lo che di È sempre mezzogiorno ha scritto il seguente messaggio dove è possibile leggere: “Scusate oggi ho avuto un sacco di cose da fare, ho finito meno di un’ora fa e mi sono messo a friggere delle cotolette ripiene di formaggio al tartufo. Ne approfitto quindi per mettere una foto che non c’entra nulla di me che guardo un tagliere di salumi e formaggi a bordo piscina in un posto con la corrente elettrica, aka @i_carusi_biorelais_noto. Domani vi faccio sapere com’erano le cotolette e quanto ho di trigliceridi ciao”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli “dai la verdura al pupo” | Il piatto bomba dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.