Riflettori puntati su Lorenzo Biagiarelli e i piccoli peccati gola che lo chef si è concesso recentemente… ecco cosa c’è nel piatto.
Una nuova settimana per Lorenzo Biagiarelli si conclude all’insegna del gusto, del buon cibo e soprattutto all’insegna della buona compagnia.
A raccontare tutto nel dettaglio troviamo lo stesso Lorenzo Biagiarelli attraverso la pubblicazione di un nuovo post condivido, appunto, nella sua pagina Instagram, catturando così l’attenzione dei fan.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli, il perfetto regalo di compleanno: tutto merito di Selvaggia Lucarelli
Le ricette proposte nel tempo da Lorenzo Biagiarelli nella sua pagina Instagram o anche nel programma di È sempre mezzogiorno sono sempre molto contraddistinte da vari ingredienti e, soprattutto, molto ricche di gusto… dei veri e propri peccati di gola che spesso nascono anche per rievocare un piatto che in passato ha conquistato lo chef, così come lo stesso ha raccontato anche in occasione della pubblicazione di vari post nella sua pagina social.
Questa volta, però, il peccato di gola che Lorenzo Biagiarelli si è concesso riguarda un piatto, degustato in un noto ristorante, e che ha lasciato tutti a bocca aperta… anche chi si trovava in sua compagnia ha scelto di ordinare qualcosa di diverso.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare recentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un nuovo post che lo chef Lorenzo Biagiarelli ha condiviso nella sua pagina Instagram attraverso il quale racconta, appunto, ciò che ha preferito gustare a cena.
Il piatto in questione sono gli spaghetti all’Alfredo, una vera prelibatezza alla quale nessuno può proprio dire di no… un piatto che lo stesso Lorenzo Biagiarelli ha descritto poi così: “Scene dal ristorante: come l’uomo che NON ha ordinato le fettuccine all’Alfredo guarda il piatto dell’uomo che invece ha ordinato le fettuccine all’Alfredo. Plot twist: entrambi gli uomini si chiamano Biagiarelli“.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli, è bufera sul dado | La ricetta convince solo a metà
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…