Tutto pronto per la prima puntata di Ballando con le Stelle e per Lorenzo Biagiarelli si parla anche di panico ad un passo dal debutto? Ecco cosa sta succedendo in queste ultime ore.
Lorenzo Biagiarelli si prepara ad una doppia prova per Ballando con le Stelle, quella nella veste di ballerino ma anche di concorrente che verrà poi giudicato da Selvaggia Lucarelli… giudice “severissima” ma anche la sua metà a telecamere spente.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Natale Giunta di nuovo insieme: ecco la grande sorpresa
Un contesto al quale i fan non vedono l’ora davvero di poter assistere, dato che negli anni non sono state tantissime le occasioni per vedere in campo televisivo Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. Un qualcosa che, invece, non accade sui social dove entrambi raccontano la loro vita attraverso varie pubblicazioni nelle loro pagine Instagram. Il tutto, però, non finisce qui.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Lorenzo Biagiarelli è davvero pronto al debutto in grande stile davanti le telecamere di Ballando con le Stelle. Recentemente lo chef ha anche presentato la sua maestra di ballo, Anastasia Kuzmina, alle telecamere dello show È sempre mezzogiorno, pronto e super carico per l’avventura.
Inoltre, lo chef del cooking show di casa Rai ha già cominciato gli allenamenti e le lezioni in vista della prova davanti le telecamere, facendo la spola Milano – Roma dove Ballando con le Stelle si svolge. A raccontare tutto nel dettaglio, come sempre, Lorenzo Biagarelli già super carico in vista del debutto davanti le telecamere.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo preso di mira dai ladri: ecco cosa hanno rubato i mal viventi
Lorenzo Boagiarelli sta vivendo l’esperienza a Ballando con le Stella già super carico ma allo stesso tempo anche molto divertito. Lo chef di casa Rai, inoltre, ha già cominciato anche le prove in studio dato che la prima puntata di Ballando con le Stelle è attesa per il prossimo 8 ottobre 2022 su Rai 1.
Infine, a commentare tutte le grandi emozioni vissute in questo weeeknd è stato lo stesso chef che sui social ha scritto e condiviso un piccolo scorcio del dietro le quinte: “Ho dovuto togliere l’audio per ‘no spoilers’ quindi ho sostituito con un pezzo degli Slayer, ma stiamo per fare la prima prova in studio”.
LEGGI ANCHE -> Natale Giunta sbarca a Mediaset: l’annuncio che spiazza i fan | Ecco dove lo vedremo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…