Polemiche attorno a Lorenzo Biagiarelli che ammette di essere “rude”, una nuova confessione rilasciata dallo chef sui social che non è passata inosservata.
Natale è finalmente arrivato anche per Lorenzo Biagiarelli che, un po’ come tutti gli chef, è pronto a mettersi ai fornelli e quindi dilettarsi nella realizzazione di varie prelibatezze… anche quelle che non sempre sono un successo per lui?
A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto sui social che, in parte, ha scatenato la polemica tra i fan dello chef di È sempre mezzogiorno. Ecco perché.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli in piena notte: weekend d’amore e non solo
Lorenzo Biagiarelli confessa di essere rude ma…
Ebbene sì, mancano davvero pochissime ore al tanto atteso cenone della Vigilia di Natale e anche Lorenzo Biagiarelli è pronto a mettersi in cucina in vista della realizzazione di manicaretti vari da servire all’insegna della tradizione italiana… comprese quelle ricette che non sempre riscuotono il consenso da parte di tutti i commensali. Quelle ricette della quale si può fare a meno, ma nei piatti degli italiani non mancano quasi mai.
Non a caso, nella pagina Instagram dello chef è possibile leggere il seguente messaggio: “Lo so che è un po’ rude, ma ci sono cose che hanno bisogno del loro nome per essere comprese subito, senza fronzoli. Sto parlando del PIATTO-DI-NATALE DI *****. Quel piatto che piace solo allo zio, alla nonna, oppure piace a tutti ma non a voi, unici esclusi da questa sorta di ipnosi collettiva mista a gusto dell’orrido. Quel piatto terribile, inguardabile o immangiabile, snobbato da generazioni e avanzato per secoli e che, ciononostante, tutti gli anni torna a far mostra di sé sulla tavolata più importante dell’anno“.
“Un fenomeno davvero raccapricciante”
Ebbene sì, il nuovo post condiviso da Lorenzo Biagiarelli nella sua pagina Instagram ha subito scatenato l’attenzione dei fan dello chef che qui si sono lasciati andare a racconti di ‘pietanze’ non gradite ma che spesso vengono servire nelle tavole durante la festa di Natale.
In particolar modo, esiste la ricetta di un piatto che Lorenzo Biagiarelli non riuscirebbe in alcun modo a farsi piacere. Il post in questione condiviso dallo chef, infatti, si conclude così: “Il mio è il bissetto, l’omologo settentrionale del capitone. Acido e appiccicoso, emana vapori venefici già al varcare della soglia. Mia madre e mia zia se lo mangiavano con le mani, morsicando la carne col risucchio, e alla fine più che una sala da pranzo sembrava una camera a gas. Un fenomeno davvero raccapricciante“.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli fa una “cafonata”, la scelta lascia il web senza parole
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.