Scoppia il caso Lorenzo Biagiarelli dopo Ballando con le Stelle, dato che l’eliminazione dello chef continua a far discutere il web ancora oggi. Ecco cos’è successo.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Lorenzo Biagiarelli sia sempre stato al centro di numerose critiche durante la competizione di Ballando con le Stelle, qui dove la compagna Selvaggia Lucarelli da moltissimi anni si trova nel cast ufficiale dei giudici. Un percorso, quindi, non del tutto facile che si è concluso con l’eliminazione dello chef di È sempre mezzogiorno.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo “è racchiuso qui” | Panico per lo chef stellato
L’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli, però, in seguito è stata anche oggetto di discussione anche durante la messa in onda di una passata puntata di Domenica In, dove si è tanto discusso del “caso”, appunto, relativo all’eliminazione dello chef e compagno di Selvaggia Lucarelli.
“Non ho capito perché…”
A manifestare tutto il suo dissenso dopo l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli, la prima a commentare in modo diretto e molto amareggiata è stata la sua insegnante Anastasia Kuzimia su Instagram, parlando dello chef come “un allievo che si impegna così tanto e che ti permette di creare delle coreografie così belle e complesse. È un ragazzo buono e gentile e mi ha dato la possibilità di insegnare DAVVERO a ballare”. Eppure tutto questo non sarebbe stato sufficiente ad assicurare un percorso completo a Biagiarelli concluso, forse, troppo presto.
A commentare il tutto, non a caso, è stata anche Anna Pettinelli interpellata da Mara Venier, che ha espresso il suo parere: “Non ho capito perché non hanno tirato fuori il salvacondotto secondo me c’entra un po’ la fidanzata… Secondo me c’entra per com’è Selvaggia, lei è divisiva e secondo me è per questo che non hanno salvato Lorenzo“.
LEGGI ANCHE -> Chef ubriaco al volante: doveva assaggiare la carta dei vini…
Scoppia il caso Lorenzo Biagiarelli dopo Ballando con le Stelle
Un vero e proprio caso mediatico che si cela così dietro eliminazione di Lorenzo Biagiarelli da Ballando con le Stelle, il cui percorso davanti le telecamere non è stato esattamente semplice da vivere per lo chef.
Infatti, persino Alberto Matano partecipe allo show del sabato sera di Rai 1 ha commentato l’espulsione dello chef di È sempre mezzogiorno rilasciando la seguente affermazione: “Un po’ di responsabilità ce l’ha la giuria che è stata molto severa, troppo, nel corso delle settimane. E prima il rapporto con la ballerina, e poi fa solo ginnastica. C’è stata una campagna della giuria che non mi è piaciuta“. Il giornalista de La Vita in Diretta, infine, ha concluso così il suo intervento spigando come “Biagiarelli è finito al televoto alla settima puntata perché la giuria per settimane è stata severa“.
LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni regina delle feste: come lo fai a Natale nessuno mai