Lorenzo Biagiarelli polemica - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli polemica – RicettaSprint

Il popolo del web negli anni ha sempre seguito con molto affetto Lorenzo Biagiarelli, ormai noto personaggio nel campo del food and beverage, eppure nella sua pagina Instagram da poche ore sarebbe scoppiata una polemica a causa di alcuni commenti che lo chef avrebbe ricevuto circa il viaggio realizzato in Salento.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli storia , cucina e passione | Il piatto top dello chef

Nel corso dei mesi i riflettori dei media sono stati spesso concentrati su Lorenzo Biagiarelli grazie alla collaborazione messa in atto con Antonella Clerici per il programma di È sempre mezzogiorno, mettendo in scena tutto il suo grande talento e raccontando ai follower e al pubblico della tv il suo modo di intendere la cucina, una grande passione coltivata da sempre e che solo adesso per lui è diventato un vero e proprio lavoro.

A tenere banco nel web oggi, comunque sia, troviamo una polemica che vede come protagonista Lorenzo Biagiarelli come raccontato appunto dallo stesso chef: “Buongiornissimo! Dal momento che il post della settimana scorsa, grazie al telefono senza filo dei virgolettati inventati e dell’analfabetismo galoppante, è diventato rapidamente ‘Biagiarelli ha detto che in Puglia si mangia di *****!!!!’, vi lascio il mio scritto di un anno fa sul prosieguo della suddetta vacanza, in Salento”.

Lorenzo Biagiarelli polemica - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli polemica – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli scatto d’amore | Nei suoi occhi la felicità | Foto

Lorenzo Biagiarelli , scoppia la polemica sul web | Il post scritto dallo chef

Data la polemica scatenata sui social, dunque, Lorenzo Biagiarelli ha deciso così di rispondere le rime proponendo un lungo post pubblicato tempo fa nel suo blog dove, appunto, vengono elencati tutti i luoghi visitati dallo chef e dove ha avuto modo di degustare numerose prelibatezze.

Nell’articolo in questione, pubblicato quindi sul sito web dello chef, è possibile leggere anche: “Ecco, in sunto, il Salento che abbiamo visitato e il Salento che abbiamo mangiato. Una penisola di sapori semplici, ricette di campagna o di riviera ma con il minimo comun denominatore della nitidezza dei gusti e della bontà, più in generale. Anche in Salento abbiamo mangiato sempre bene”.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli dalla cucina all’amore | “Mi ha insegnato la…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.