Riflettori puntati su Lorenzo Biagiarelli che si mostra senza vestiti su Instagram! Uno scatto che lo chef ha condiviso insieme ad un messaggio molto importante.
Lorenzo Biagirelli sta vivendo un momento davvero molto importante della sua carriera, protagonista dello show È sempre mezzogiorno e super web star sui social in qualità di food blogger.
In queste ore, però, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra lo chef Biagiarelli come mai visto prima d’ora, coperto da solo una busta di carta… ma, lo scatto in questione è stato realizzato per annunciate ai fan una grandissima notizia, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli , nuova sfida in cucina | Ecco cosa ama lo chef
Lorenzo Biagiarelli senza vesti | Lo scatto bollente | Foto
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Lorenzo Biagiarelli totalmente senza vestiti… ma coperto dalla busta di un noto fast food.
L’immagine in questione, dai toni molto ironici, è stata realizzata e pubblicata da Lorenzo Biagiarelli per annunciare ai fan la nuova collaborazione. Nel post in questione, infatti, è possibile leggere: “Secondo voi è più coraggioso togliere coloranti, conservanti e aromi di origine artificiale dal menu di una grande catena di fast food o invece denudarsi pur non avendo il fisico del David di Michelangelo? Secondo me la seconda, ma @burgerking_it dice la prima– scrive Lorenzo Biagiarelli-. Scherzi a parte, entrambe le cose sono successe davvero: in Italia Burger King ha ‘spogliato’ tutti i suoi prodotti di ciò di cui poteva fare a meno, ed io ho colto l’invito a fare altrettanto. Oggettivamente, è venuta meglio a loro. Ma non si può dire che anch’io non abbia avuto coraggio”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli, il piatto che cambia tutto: “Una volta dentro non puoi…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.