Scoppia il delirio in casa Rai, lo chef Lorenzo Biagiarelli ha deciso di rompere il silenzio a pochi giorni dalla prima puntata di È sempre mezzogiorno… la sua partecipazione è davvero a rischio?
Lorenzo Biagiarelli si è affacciato al mondo della cucina ancor prima che per lui arrivasse la chiamata a È sempre mezzogiorno, un’ottima opportunità che ha aperto allo chef le porte delle case degli italiani che hanno subito apprezzato i suoi consigli culinari e non solo.
LEGGI ANCHE -> Cioccolato e dieta | Adesso che arriva l’autunno fai attenzione
Durante l’estate 2023 lui e la compagna Selvaggia Lucarelli sono tornati a una grande passione fermata dal Covid-19, ovvero viaggiare in giro per il mondo alla scoperta di culture diverse da quella italiana immergendosi anima e cuore negli usi locali e non solo. Viaggi che nel tempo hanno permesso a Lorenzo Biagiarelli di poter approfondire nel migliore dei modi la sua passione per la cucina, diventata nel tempo una soddisfacente professione.
Lorenzo Biagiarelli shock prima di È sempre mezzogiorno?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Lorenzo Biagiarelli super atteso a È sempre mezzogiorno in vista della quarta edizione, in qualità di spalla destra di Antonella Clerici che l’ha fortemente voluto al suo fianco.
In diverse occasioni si è anche fatto riferimento alla possibilità di non vedere più Lorenzo Biagiarelli negli studi del programma di casa Rai, ma a rompere il silenzio sa questo punto di vista ci ha pensato lo stesso chef chiarendo la sua posizione una volta per tutte. Il video shock per i fan è arrivato direttamente nella pagina ufficiale del programma di È sempre mezzogiorno.
LEGGI ANCHE -> Scoppia il caso “spaghetti” | turista cinese messo a tappeto | Il gravissimo errore
“Non sono prontissimo…”
Come già confermato dallo stesso Lorenzo Biagiarelli, la partecipazione a È sempre mezzogiorno non è stata messa in alcun modo in discussione in vista della quarta edizione dello show.
Anzi, lo stesso Biagiarelli attraverso un video pubblicato nella pagina Instagram ufficiale del programma mette a tacere ogni dubbio circa il futuro nel cooking show di casa Rai con la seguente dichiarazione: “Vi rendete conto che mancano solo pochi giorni alla messa in onda di È sempre mezzogiorno? Io… no, infatti un po’ si vede. Non son prontissimo, ma per il prossimo 11 settembre saremo tutti in grandissima forma“.
LEGGI ANCHE -> Paccheri con burrata e pomodori | Prova la ricetta di Andrea Mainardi a pranzo per stupirli tutti