Lorenzo Biagiarelli si è affacciato al mondo dei cooking show affiancando Antonella Clerici, lasciandosi andare raccontando il suo personale modo di intendere la cucina e la storia d’amore con Selvaggia Lucarelli…
Sono trascorsi davvero molti anni dal momento in cui Lorenzo Biagiarelli ha deciso di mettersi in gioco in campo culinario, attraverso i social network trasformando quella che è un tempo per lui era solo una passione in una carriera promettente, ricca di successi e che gli ha permesso di diventare in men che non si dica uno dei maggiori esponenti della cucina italiana.
LEGGI ANCHE -> Sconfiggi le zanzare con il trucco del limone | I risultati solo incredibili!
Il percorso fatto in campo televisivo ha fatto sì che Biagiarelli si affacciasse a un pubblico molto più vasto, che si è appassionato alla sua cucina e che al tempo stesso parlando di temi cult così come avvenuto recentemente quando si è approcciato alla farina di grilli. A riscuotere un grandissimo successo è stato il libro scritto a quattro mani con la compagna Selvaggia Lucarelli e, non a caso, a lasciare senza parole i fan troviamo una confessione che lo chef ha fatto proprio una giornalista.
Lorenzo Biagiarelli confessione choc sulla Lucarelli
In questi ultimi anni Lorenzo Biagiarelli è stato in grado di conquistare il pubblico della televisione, fermandosi sempre di più sui social network e conquistando vari riconoscimenti in campo culinario affiancando anche la conduttrice Antonella Clerici nel suo show quotidiano in onda su Rai Uno.
D una carriera in salita che per Biagiarelli procede davvero a gonfie vele così come il crescente amore che lo lega a Selvaggia Lucarelli. Non a caso proprio la giornalista negli ultimi giorni è diventata la protagonista indiscussa della scena fianco dello chef, tutto questo a seguito delle dichiarazioni che Lorenzo ha rilasciato proprio su di lei. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, spunta la foto da giovane: la star è irriconoscibile
“Non voleva farlo…”
Il forte amore che unisce Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli, quindi, è diventato il perfetto collante che ha permesso alla coppia di vivere numerose emozioni, diventando a loro volta l’uno il sostegno dell’altra.
Infatti, durante la lunga intervista rilasciata a È sempre mezzogiorno, infatti, lo chef Lorenzo Biaguarelli ha deciso di lasciarsi andare alla seguente confessione che fatta sulla famosa compagna: “Selvaggia da quando sta con me, hai imparato a mangiare le cipolle. Prima non ne assaggiava neanche una e non voleva nemmeno sentirle nominare“.
Una confessione inaspettata quindi, che non a caso ha fatto da scena anche alla risposta della Lucarelli felice di aver cambiato idea sul numerose cose grazie al compagno, accompagnata dalla seguente dichiarazione: “Questo è bello, d’altronde sono gli stupidi non cambiano mai idea“.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo ha detto basta: lo chef pronto a lasciare tutto | La confessione shock