Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli sono tra le coppie più amate e seguite sui social, un amore diverso dagli altri ma che recentemente ha fatto da sfondo ad una rivelazione inaspettata per lo chef di È sempre mezzogiorno.
In questi ultimi anni il pubblico ha imparato a conoscere meglio Lorenzo Biagiarelli grazie al percorso fatto nel programma di È sempre mezzogiorno. Qui lo chef arriva in punta di piedi, in uno show che si presenta come il ponte che comunica cucina in tv e quella sui social, con al suo fianco la giornalista e volto noto della televisione più chiacchierato di sempre: Selvaggia Lucarelli.
LEGGI ANCHE -> Cannavacicuolo cachet stellato a MasterChef Italia: una barca di soldi ogni stagione
Servirà davvero ben poco a Lorenzo Biagiarelli per dimostrare al pubblico le sue competenze culinarie, stupisce il pubblico anche con la sua grande conoscenza della tradizione culinaria nazionale, oltre che un grande stimatore della cucina orientale e non solo. I video pubblicati su Instagram, non a caso, rappresentano una full immersion per lo chef da realizzare con i fan tra ricette ricercate e riprodotte accuratamente, storia della cucina e anche scoperta.
Nel frangente, per lui non mancheranno varie occasioni per mettersi in gioco e il libro scritto insieme a Selvaggia Lucarelli “Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti”, edito da Cairo Editorie, è già un successo.
Lorenzo Biagiarelli è stato smascherato da Selvaggia Lucarelli…
Ancor prima del suo ingresso ufficiale nel programma di È sempre mezzogiorno, avvenuto nell’autunno del 2020, Lorenzo Biagiarelli era già ben noto alle pagine di cronaca rosa proprio per la relazione con Selvaggia Lucarelli.
Adesso, però, la coppia è tornata a raccontarsi in prima persona alla stampa, dato il nuovo progetto editoriale di coppia e anche davanti le telecamere, così come avvenuto per il programma di È sempre mezzogiorno proprio insieme ad Antonella Clerici.
In particolar modo, è stata Selvaggia Lucarelli a smascherare il compagno, rivelando cosa succede ogni volta che lei e Biagiarelli sono in procinto di un litigio.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la famiglia della conduttrice si allarga: commovente annuncio
“Lo fa sempre…”
L’intervista rilasciata a È sempre mezzogiorno, dunque, diventa l’occasione perfetta per la coppia di lasciarsi andare ad ironia e racconti inediti riguardante, la loro storia d’amore. Infatti, Selviaggia Lucarelli spiega come dar vita ad uno scontro con il compagno sia davvero molto difficile: “Premetto che è difficile litigare con lui perché si finge sempre morto. Si mette nella posizione dell’orso e aspetta che passi, quindi è raro che si inneschi una grande discussione“.
Nel momento in cui Antonella Clerici, però, pone l’attenzione sulla gelosia e quindi un ipotetico litigio di coppia, sempre la giornalista fa riferimento ad un episodio che si è verificato a Ballando con le Stelle quando uno dei concorrenti era proprio l’ex calciatore Daniel Osvaldo: “Io una sera, per ca******, gli ho fatto un complimento che sinceramente non ricordo. Mentre parlavo vedevo arrivare sul telefonino tantissime notifiche. Era lui che scriveva: non ti azzardare…“.
La risposta di Lorenzo Biagiarelli al racconto della compagna è arrivato subito con la seguente rivelazione: “Non è vero che ti ho scritto ‘non ti azzardare’. Ho scritto: ma vai pure avanti…“.
LEGGI ANCHE -> Ugly Cake il nuovo fenomeno che sta spopolando il web, addio torte vecchio stampo