Sorpresa speciale per Lorenzo Biagiarelli negli studi di È sempre mezzogiorno, qui dover è arrivata Selvaggia Lucarelli.
Da pochi giorni è stato il compleanno di Lorenzo Biagiarelli e lo chef ha trascorso il suo giorno importante al fianco della compagna Selvaggia Lucarelli, la quale riesce sempre a stupirlo così come lo stesso chef ha avuto modo di raccontare in diverse occasioni.
Questa volta, però, la Lucarelli tenta il colpaccio, superando sé stessa, e realizzando un ingresso plateale durante la diretta del programma condotto da Selvaggia Lucarelli: “Volevo capire se tutti i giorni vieni veramente qui”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il folle gesto d’amore: “Lei è bellissima”
Ebbene sì, in queste ore a far discutere il mondo del web è proprio la sorpresa che Lorenzo Biagiarelli ha ricevuto in trasmissione, complici le due donne con cui condivide gran parte della sua giornata… ovvero la compagna Selvaggia Lucarelli e Antonella Clerici.
La stessa conduttrice e padrona di casa ha presentato così l’ospite della puntata, attualmente in libreria con una nuova opera letteraria: “Ho voluto Selvaggia qui per il suo libro, ‘Crepacuore’. Io l’ho letto, è la storia di una dipendenza affettiva, tutte le donne ne hanno avuta almeno una nella loro vita, per questo vi consiglio di leggerlo”.
L’arrivo in studio di Selvaggia Lucarelli ha portato allegria, ironia e anche numerosi racconti che la giornalista ha fatto al pubblico circa la relazione con lo chef Lorenzo Biagiarelli, rivelando alcuni intimi dettagli che riguardano appunto il loro rapporto.
Successivamente, Antonella Clerici però ha rivelato alla giornalista e scrittrice qualcosa che in pochi sapevano e riguardano il dietro del programma È sempre mezzogiorno: “Lui è davvero molto carino, posso dire una cosa… Lui ti chiama sempre, ogni mattina quando lo vedo al telefono e sento ‘amore’ so che parla con te. Siete una bellissima coppia. Io vigilo, controllo, ma non ce n’è bisogno”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli, la cena di Halloween conquista la Lucarelli | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…