Lorenzo Biagiarelli spoiler – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli si lascia andare a un interessante spoiler in vista della messa in onda del programma È sempre mezzogiorno che andrà in onda con la prima puntata dal 28 settembre 2020. Lo chef e food blogger è pronto a scendere in scienza con tantissime novità ma senza mai lasciare i follower che lo seguono ogni giorno sul web.

Nel corso dei mesi Antonella Clerici ha sempre cercato di tenere informati sui lavori in corso per il programma È sempre mezzogiorni, al fine di coinvolge così i fan attraverso qualche piccola intervista essendo anche loro in trepidante attesa di poter vedere la conduttrice tornare in scena.

Il programma ideato dalla Clerici, dunque, sembra essere un progetto molto ambizioso quanto innovativo, come dimostrato anche dal cast che sarà al fianco della conduttrice in questa nuova avventura.

Lorenzo Biagiarelli in uno degli ultimi post condivisi sui social ha voluto parlare del modo in cui lui e Antonella Clerici hanno cominciato a collaborare sui social per la realizzazione di alcune dirette, dove entrambi appunto parlavano di cibo, web e tanto altro.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli È sempre mezzogiorno | Il blogger in attesa dello show

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli | Le polpette con più peperoncino della storia | Video

Lorenzo Biagiarelli spoiler : “Non ci sarà tutti i giorni”

La conoscenza tra Lorenzo Biagiarelli e Antonella Clerici si è poi trasformata in qualcosa di più che li ha portati poi a unirsi per il programma È sempre mezzogiorno che andrà in onda lunedì 28 settembre 2020, come annunciato in un precedente post condiviso dalla conduttrice.

A ogni modo, ecco che Lorenzo Biagiarelli, conosciutissimo sui Instagram proprio per la sua attività e passione per la cucina, raccontando il modo in cui ha conosciuto Antonella Clerici riesce a trovare anche il pretesto per fare anche un piccolo spoiler circa il lavoro tra social e appunto televisione:

“Non ci sarò tutti i giorni, quindi cercherò di fare in modo che ogni giorno sia memorabile. Per la prima volta ho preparato delle chicche micidiali ma non posso spoilerare. Posso però dirvi quello che cercherò di fare: scovare prodotti nascosti, eccellenze incredibili, storie da non dimenticare e altre da scoprire, ingredienti snobbati, aneddoti sepolti dalla storia, ricette e segreti incastonati nelle dispense e nelle cucine di tutto il mondo. Sostanzialmente, quello che cerco di fare qui ogni giorno. Però con un grembiule nuovo fighissimo. E con la Anto. Ci guardate?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sì, dalla settimana prossima farò parte della grande famiglia di È Sempre Mezzogiorno, il nuovo programma della Anto a mezzogiorno su Rai 1. La Anto è ovviamente @antoclerici, e per raccontare questa bellissima notizia non avevo una foto altrettanto bella perchè tutte le volte che ci siamo visti, più che a farci selfie, abbiamo pensato a mangiare senza ritegno. Quindi metto uno screenshot di una delle nostre dirette da quarantena attraverso le quali, senza la presunzione di essere davvero utili a nessuno, abbiamo invece provato a portare un po’ di leggerezza in un periodo che di per sé era brutto da far passare la fame. È andata più o meno così: ‘Anto, ma perchè non facciamo qualche diretta ogni tanto, così, per tenerci compagnia?’ ‘Ma io non sono capace! Come si fa?’. Poi ovviamente è diventata bravissima e mi dà il lungo anche nella scelta delle gif e delle animazioni ma questo è solo dimostrazione che sono vecchio dentro. Ma a parte questo, che sto divagando, dalla settimana prossima cominceremo a lavorare insieme e io sono molto felice perché se il mio lavoro esiste è soprattutto grazie a lei, che nel 2000 ha portato la cucina un po’ dove sta adesso, in cima ai pensieri di tutti. Non ci sarò tutti i giorni, quindi cercherò di fare in modo che ogni giorno sia memorabile. Per la prima volta ho preparato delle chicche micidiali ma non posso spoilerare. Posso però dirvi quello che cercherò di fare: scovare prodotti nascosti, eccellenze incredibili, storie da non dimenticare e altre da scoprire, ingredienti snobbati, aneddoti sepolti dalla storia, ricette e segreti incastonati nelle dispense e nelle cucine di tutto il mondo. Sostanzialmente, quello che cerco di fare qui ogni giorno. Però con un grembiule nuovo fighissimo. E con la Anto. Ci guardate?

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli) in data: 23 Set 2020 alle ore 9:24 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Instagram | Foto a sorpresa |”Niente battute..”

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici È sempre mezzogiorno | Nel cast anche il fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.