Selvaggia Lucarelli pubblica questa foto nella sua pagina Instagram e i fan restano increduli, Lorenzo Biagiarelli ha rivelato qual è il suo vero nome… ecco di chi si tratta.
Riflettori puntati proprio sulla coppia formata dalla giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli. A catturare l’attenzione dei media è stato un momento di intimità che la coppia si è concessa in casa in dolce compagnia di qualcuno molto speciale.
Non a caso, a far discutere i fan troviamo una foto che in primo momento è stata condivisa dalla Lucarelli e successivamente dallo chef, il quale si è lasciato andare ad una clamorosa rivelazione.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli fa una “cafonata”, la scelta lascia il web senza parole
Il viaggio fatto da Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli nei mesi scorsi in Sicilia, oltre alle varie polemiche, ha fatto in modo che la coppia incontrasse un nuovo piccolo amore che ha traslocato insieme alla coppia nel cuore di Milano.
Il piccolo amore in questione è il piccolo Evangelion, un gattino che da molti mesi ormai ha messo un po’ di pepe nella vita della giornalista e dello chef, così come la stessa Selvaggia Lucarelli racconta di giorno in giorno attraverso la pubblicazione di numerose Stories sui social… così come successo nel corso delle ultime ore, anche se questa volta Lorenzo Biagiarelli ha da ridire rivelando così qual è il vero nome del gattino.
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo una foto che Selvaggia Lucarelli e che mostra Lorenzo Biagiarelli con in braccio il micio di casa e il loro rapporto con tanto di scambio di coccole. Mesi dopo la loro convivenza, ecco che Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio e rivela: “Evangelion ha scelto il suo preferito in casa”.
A condividere a sua volta la foto è stato Lorenzo Biagiarelli che, dopo mesi di silenzio, ha deciso di rivelare una verità che riguarda il piccolo Envangelion: “Sono l’unico che lo chiama col suo vero nome: GIULIANO!”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli peccati di gola: cosa c’è nel piatto?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…